Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Evaldezio In effetti, però pensavo che ritirare ogni settimana non fosse neanche appropriato...
-
Ragazzi buongiorno.
Sono nella fase della prima settimana ma ancora non ho ricevuto il bonus.
La giocata è stata effettuata il 29/05.
Secondo voi è il caso di contattare sisal e chiedere come mai non ho ricevuto il bonus oppure aspetto ancora? -
ho ricevuto una offerta di Sisal che ricaricando almeno 25 euro mi consente di ricevere un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% per un massimo di 10 euro.
Per sfruttare questa promozione devo puntare in modalità RF mettendo come importo puntata 34 e importo rimborso 10? -
@Regi2725 sì, allega i t&c per darti ulteriore conferma
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 25€) con il codice SPORT25-3105 durante il periodo promozionale tra il 31/05/2019 ed il 02/06/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 25€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Regi2725 si, confermo che è come hai detto tu. Ricorda di ricaricare con il codice
-
si certo, grazie
-
ragazzi ma a me nel momento del deposito mi dice che il codice SCOMMESSE-225 è scaduto, voi avete lo stesso problema?
-
@sniper30002 potresti allegare uno screen della schermata? perché l'offerta è ancora valida quindi è strano
-
@sniper30002 sicuro di aver messo il codice esatto
-
ho provato anche con paypal ma mi da lo stesso problema. Al momento della registrazione ho selezionato il codice Scommesse-225
-
@sniper30002 no, quella è la schermata di deposito e non devi mettere nulla lì. Il codice va messo solo in fase di registrazione
-
@Anonymous ah ok, pensavo che dovessi ripeterlo per specificare. ok a posto grazie!
-
Ciao, c'è una guida per i 25 euro di deposito 31/5-2/6 che posso consultare? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI puoi postare i t&c dell'offerta?
-
@Chomp96 Chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie? Non perderti la SpeciaLive su Tottenham - Liverpool!
Dal 31 maggio al 2 giugno, se ricarichi almeno 25€ con il codice SPORT25-3105 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€.
-
-
@Chomp96 Grazie mille, ho letto tutto. Mi sfugge una cosa, ad esempio al momento una partita al momento mi farebbe vincere 4.10 euro in rf 34/10. Se la prendessi su sisal sarebbe il mio guadagno certo, se la perdessi mi arriverebbe un rimborso di 10 euro da rigiocare in BR e avrei sempre 4.10 di guadagno alla fine? E' corretto? Il profit lo devo compilare con 34 reale e 10 bonus o 24-10?
-
@AlessandroMI se perdessi su sisal e quindi riceverai il rimborso in questo caso il guadagno sarà leggermente inferiore dovuto al fatto che difficilmente giocherai il bonus rimborso a rating del 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet