Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
per la fase 2 le scommesse devono terminare entro la settimana?
-
@uncharted possono terminare anche dopo, basta piazzarle durante la settimana
-
@uncharted no possono anche terminare dopo
-
scusate per la fase 2 devo scommettere entro Domenica? perchè questa settimana mi sono dimenticato e vorrei sapere se sono ancora in tempo? grazie
-
@luca95 oggi è lunedì, la tua settimana è terminata ieri. Da oggi potrai fare le qualificanti di questa settimana, che devi puntare tassativamente entro la prossima domenica se vuoi ricevere il bonus la settimana prossima
-
@Davide ok quindi per questa settimana il bonus salta ma resta comunque attivo per le prossime giusto?
-
@luca95 esatto, puoi fare tutte le settimane che ti rimangono anche se ne salti qualcuna per strada
-
ciao raga una sola domanda... le 5 scommesse settimanali a quota 2 da 5 euro posso essere uguali(stesso match, stesso esito)? L'importante è che siano separate in 5 schedine giusto?
-
@lore093 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous grazie mille
-
Azzerato il saldo punti fedeltà. E' capitato a qualcuno di voi?
Spiego meglio:
In data 29/05/2019 il mio saldo punti era pari a 3666,50. Ho richiesto l'accredito del bonus di 5 euro, accreditato regolarmente e piazzato le 5 scommesse da 5 euro (quota 2.55)
Il saldo dopo l'accredito del bonus sarebbe stato pari a 616,50 punti. Inoltre controllando nella sezione bonus, a seguito delle giocate effettuate mi sono stati accreditati 2750 punti fedeltà regolarmente registrato nella schermata i miei bonus (vedi foto, con codice promozionale PROMO BET 225 MNT41).
Alla luce di ciò il saldo complessivo alla data odierna sarebbe dovuto essere di 2750 + 616,50 =3666,5.
Oggi sono andato per richiedere l'accredito del bonus relativo a questa settimana ed il mio saldo punti è completamente azzerato, pari a 0.
è successo a qualcuno di voi? cosa può essere successo?
Sono in attesa di chiarimenti dall'assistenza clienti. -
@brutaljohn89 a volte Sisal da problemi di aggiornamento dei Sisal points. Riprova più tardi
-
posso fare le 5 scommesse per il bonus anche se non ho ancora ricevuto quello di questa settimana? in questo modo la prossima settimana avrei 10 euro di bonus da ritirare?
-
@francescatav si, volendo puoi farlo
-
Ciao, io ho vinto la scommessa qualificante su sisal e mi hanno accreditato il bonus e lo ho già scommesso. I soldi "vinti" dalla scommessa qualificante li posso prelevare senza problemi?
-
*la scommessa per il bonus non si è ancora conclusa
-
@UomoRagne puoi prelevarli senza problemi
-
Ok grazie
-
Qualsiasi bonus è valido come qualificante per la seconda fase?
-
@whitehole sì, ovviamente si intende qualsiasi bonus scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet