Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@UomoRagne puoi prelevarli senza problemi
-
Ok grazie
-
Qualsiasi bonus è valido come qualificante per la seconda fase?
-
@whitehole sì, ovviamente si intende qualsiasi bonus scommesse
-
@NinjaRaiden avevi ragione, ricomparso magicamente tutto. Grazie!
-
Avevo cominciato a fare la seconda fase della benvenuto ma mi sono accorto di non essere iscritto al programma fedeltà, ho inviato email ma in attesa che mi diano riscontro mi conviene continuare a piazzare le cinque scommesse? Oppure non mi vengono erogati i sisal points e quindi è inutile?
-
@Igiul99 in realtà nella guida non specifica l iscrizione al programma fedeltà...... In ogni caso hai tempo fino a domenica x piazzarle ...
-
@enzobascio89 ho mandato diverse email all'assistenza da domenica scorsa fino a ieri ma ancora nulla, hai ragione nella guida non è specificato ma tra le FAQ ho visto che i sisal points vengono erogati tra mercoledì e giovedì così mi è venuto il dubbio
-
@Igiul99 ma perchè devi iscriverti al programma fedeltà?per fare la fase 2 dei 5 euro settimanali?
-
@Igiul99 l'iscrizione al programma fedeltà è automatica nel momento in cui ti registri. L'unico motivo per il quale tu non sia già iscritto, è che hai negato il consenso al trattamento dei dati per attività promozionali, cosa da dare SEMPRE ai siti di scommesse dato che guadagniamo solo grazie alle attività promozionali.
ti consigliamo di non proseguire con le qualificanti fino al momento in cui non avrai attivato il programma fedeltà
-
Salve...quando vado a caricare i 100 ..sotto l importo ricarica mi da un codice promozionale..ho provato a mettere scommesse-225 ma mi dice scaduto...cmq il bonus l ho gia impostato al momento della registrazione...va bene quello per avere il bonus o devo scrivere qualcos altro sul codice promozionale al momento della ricarica?
-
@ninjajack340 in fase di deposito non devi inserire nessun codice, è bastato metterlo in fase di registrazione
-
@Anonymous ok grazie
-
Quota 2,00 va bene per la qualificante settimanale o deve essere maggiore di 2?
-
@Giancaaarlo va bene anche 2.00 precisa
-
Scusate per la fase 2 i 25 € circa da bancare per le rispettive scommesse su Sisal li posso fare anche con un'unica giocata? (sull'exchange intendo)
-
@mrsid7 no devi fare 5 puntate da 5 euro anche sullo stesso evento ! Ma devi giocare 5 volte !!!
-
@mrsid7 sulla bancata puoi bancarle tutte insieme si sì ! Scusa avevo letto male !!
-
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei ancora avere questa settimana.
L'ultimo aggiornamento è questo:05/06/2019 PROMO BET 225 MNT42
Confermate?
-
@Enrichman ti basta contare da calendario le settimane solari per avere la conferma al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet