Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Devil13 esatto, devi lasciare solo su variazioni più alte, ti conviene comunque in ogni caso giocare in prematch in generale, difficilmente in live troverai di meglio, e al netto del movimento delle quote non ne vale la pena
-
sono incredibilmente arrivato alla 40esima settimana, riscuoto il bonus e lo gioco a qualsiasi quota no?
-
@gigixhu esattamente
-
@gigixhu ti sei tenuto tutto il bonus per 40 settimane? bravoo , io me lo gioco subito la settimana successiva come qualificante !! cmq bella costanza hai avuto per 10 mesi!!
-
scusate ragazzi, volevo sapere se questa fase "FASE 2 – per 40 settimane, scommetti 5×5€ ricevi 5€" la devo giocare ogni settimana di fila oppure la posso interrompere e riprenderla dopo qualche mese....grazie
-
@gianall puoi saltare qualche settimana, ma i bonus che salterai non potrai recuperarli
-
@Chomp96 ah ok, quindi se adesso sono alla 10 settimana e dovessi rientrare nella 30 settimana me ne rimarrebbero solo 10 settimane ancora da sfruttare.....giusto?
-
@gianall esattamente
-
@Chomp96 grazie...
-
@Chomp96 purtroppo distrattamente mi sono iscritto alle 21.30 di stasera, oltre la scommessa da 100, le altre per il bonus di 5 euro possono riguardare partite che si concludono nei prossimi giorni o dovevano finire entro le 23.59 di oggi?
-
@vincc83 bastava piazzarle entro ieri a mezzanotte, poi possono concludersi anche dopo
-
@Davide grazie lo stesso, va beh ho perso solo 5 dei 200 euro potenziali...
-
Buongiorno, scusate, ho letto che si puo' piazzare 5 schiedine seperati sullo stesso evento? E giusto?
-
@domgia58 sì, puoi farle tutte e 5 identiche
-
bene, allora basterebbe una sola bancata per un importo puntata di 25 euro...
-
@Davide grazie
-
@domgia58 esattamente
-
@Davide Grazie mille, volevo essere sicuro, per non sbagliare ...
-
Il bonus "acquistato" di 5€ dal programma fedeltà ha una scadenza per essere giocato?
-
@giannix79 se non ricordo male scadono dopo 60 giorni ma lo puoi vedere direttamente tu cliccando sul bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet