Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno a tutti. C'è un modo per vedere quando terminano le 40 settimane del bonus?
Grazie -
@paologabo non c'è un modo, ma basta sapere la data in cui ti sei registrato e contare 40 settimane solari da essa
-
@Davide Ho tenuto il conto ma volevo vedere se tutto coincideva. Ok grazie
-
Buongiorno, nella guida ho letto che posso usare il saldo bonus come qualificante per la fase 2, anche il binus di 25 euro dalla prima scomessa, e corretto?
-
@domgia58 certo
-
buongiorno,mi è arrivata una mail con una promozione di rimborso del 50 % su un massimo di 50 euro,esiste una discussione a riguardo? scrivo qui perche non la trovo
-
@marcopomata allega i termini e condizioni dell'offerta ricevuta
-
*La promozione ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better fino a domenica.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
@Anonymous Grazie!
-
volevo inoltre chiedere se necessitasse di una convalida o si attivava direttamente giocando, parlo ancora dell offerta ricevuta per mail
-
@marcopomata devi dirci anche se quello che hai copiato e incollato deriva da una card da attivare o da una promo ricevuta nell'inbox in cui magari fanno riferimento ad un codice da inserire in fase di deposito
devi fornirci questi dettagli
-
l ho copiato dalla mail che mi hanno mandato.. scusami ma non conosco i termini CARD e INBOX...
-
@marcopomata comunque sto vedendo ora che quella mail è stata inviata da Lottomatica, quindi Sisal non c'entra nulla.
Utilizza ora il tasto cerca per trovare la discussione già aperta relativa a quella promozione
-
a si è verop mi sono confuso , allora chiedo in quella discussione , scusami per la perdita di tempo
-
Ragazzi ieri si è conclusa, per me, la prima settimana della fase 2.
Ho letto nella guida che i sisal point, quindi i 5e di bonus, arrivano tra mercoledì e giovedì, di questa settimana immagino, giusto?
Quindi volevo chiedere, posso iniziare già a fare le puntate di questa settimana nel frattempo o mi conviene aspettare di ricevere il bonus? -
@io2110 sì, arrivano sempre la settimana successiva alle qualificanti. Puoi comunque già fare le qualificanti di questa settimana, ed usare eventualmente il bonus che riceverai per quelle della prossima settimana
-
Grazie @Davide, sempre di una velocità disarmante
-
attualmente per la fase 2 c è un rating del 97 %... dite di aprofitare per fare la fase 2 della settimana o aspettare magari la solita riconrente di sisal ?
-
Le 5 partite da 5 euro alla settimana a quota due valgono anke le live ? Perché ne ho piazzata una da 5 in live è mi chiedevo se contava per le 5 settimanali! Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet