Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@io2110 accreditati mercoledi, addirittura
-
@Anonymous allora ho perso un sacco di soldi fin ora, ho bancato solo 5 euro e non 25 da 8 settimane. Sono un co#@#@#ne?
-
-
@Marioeugenio se punti 25 ovviamente devi anche bancare 25€ (la cifra precisa te la indica il calcolatore)
se hai vinto su Sisal sei stato molto fortunato, altrimenti in caso contrario hai perso dei soldi
-
@Anonymous lasciamo perdere. . Stendo un velo pietoso e ricomincio.
-
Mi accodo anch'io a quelli a cui non è arrivato il bonus settimanale della fase 2, nonostante la scorsa settimana sono sicuro di aver scommesso almeno 5€ in 5 scommesse a più di quota 2. Ho contattato l'assistenza e mi hanno riferito che c'è tempo fino a domenica per l'accredito del bonus. Teniamoci aggiornati!
-
@ninjalu10 non è la prima volta che accade, quando ci sono questi ritardi i bonus della settimana vengono dati quella successiva, insieme a quelli che dovrai ricevere normalmente quella settimana
-
@ninjalu10 idem! Stessa situazione e stessa risposta. Attendiamo la prossima.
-
io la scorsa settimana ho fatto la fase 2, ovvvero quote sopra il 2 e 5 scommesse da 5 euro l una... ma non mi hanno acreditato i sisal point.. questa settimana sarebbe la 31 esima .. ma sono fino a 40 quindi sarei dentro.. che faccio ?
-
@Devil13 questa settimana a nessuno sono stati accreditati i sisal points, a volte succede, e quando succede vengono dati la settimana dopo insieme a quelli della relativa settimana, quindi qualificanti anche questa settimana per la seconda fase
-
Ciao, l'ultimo bonus da 5 euro lo posso scommettere a qualsiasi quota?
-
@loris99 certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, nelle 5 scommesse settimanali da 5€ è possibile farne 2 diverse da 5€sulla stessa partita oppure devono essere fatte tutte su partite diverse?
Grazie mille!
-
@piroMM puoi farle tutte e 5 sullo stesso esito della stessa partita senza problemi
-
Se uso credito bonus per giocare una delle 5 scommesse qualificanti della settimana, la devo piazzare come NORMALE o come BR?
-
@MarcoNinjaTM Se fai solo una scommessa da 5€ con credito bonus, allora si metti il calcolatore in modalità BR
-
@Chomp96 avevo letto tempo fa (posso sbagliarmi) che invitando tramite il programma amici di sisal, l'amico invitato poteva partecipare alla benvenuto e allo stesso tempo farmi ricevere i sisal points del programma invita amici, è sbagliato?
-
@zin365 no io invece se nn ricordo male l amico nn riceve la benvenuto quella da guida... Xké mi ero informato anche io tramite la chat...
-
@enzobascio89 ah allora nada, ero convinto del contrario ed ho fatto dannare l'operatore inutilmente, poveretto ahah. Forse avevo letto l'opposto, ovvero che invitando un amico non si andava ad intaccare la propria benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet