Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao, l'ultimo bonus da 5 euro lo posso scommettere a qualsiasi quota?
-
@loris99 certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, nelle 5 scommesse settimanali da 5€ è possibile farne 2 diverse da 5€sulla stessa partita oppure devono essere fatte tutte su partite diverse?
Grazie mille!
-
@piroMM puoi farle tutte e 5 sullo stesso esito della stessa partita senza problemi
-
Se uso credito bonus per giocare una delle 5 scommesse qualificanti della settimana, la devo piazzare come NORMALE o come BR?
-
@MarcoNinjaTM Se fai solo una scommessa da 5€ con credito bonus, allora si metti il calcolatore in modalità BR
-
@Chomp96 avevo letto tempo fa (posso sbagliarmi) che invitando tramite il programma amici di sisal, l'amico invitato poteva partecipare alla benvenuto e allo stesso tempo farmi ricevere i sisal points del programma invita amici, è sbagliato?
-
@zin365 no io invece se nn ricordo male l amico nn riceve la benvenuto quella da guida... Xké mi ero informato anche io tramite la chat...
-
@enzobascio89 ah allora nada, ero convinto del contrario ed ho fatto dannare l'operatore inutilmente, poveretto ahah. Forse avevo letto l'opposto, ovvero che invitando un amico non si andava ad intaccare la propria benvenuto.
-
@zin365 certo la tua nn la perdi... Anzi ricevi i sisal point
-
Scusate ma a qualcuno è successo che non gli siano stati accreditati i sisal points questa settimana? Perché io non li ho ricevuti, che devo fare? Eppure ho rispettato i requisiti
-
@ninjawhite si, è successo a tutti, verosimilmente li daranno settimana prossima, a volte succede
-
@Chomp96 ah ok grazie, ho provato a trovare tramite il tasto ricerca su questa cosa ma non ho trovato nulla!
-
ragazzi giusto per curiosità è sfruttabile l'offerta della sisal che se inviti un amico e lui si registra ti danno dei sisal points?
-
@stocactus è sfruttabile, ma non è conveniente, visto che il tuo amico poi non potrà partecipare a questa offerta di benvenuto che è molto più profittevole
-
sisi mettendo in conto che lui non sfrutti le promozioni con ninjabet ovviamente
grazie mille -
e a quanto ammonterebbe una giocata da 200 sisal points?
-
@stocactus dovrebbero essere 200€ scommessi a quota minima di 2 partendo dal livello più basso, che si ha all'inizio
-
salve, ma se invece di puntare 5 schedine da 5 euro cadauna ne punto una da 25 euro no sto prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet