Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@perkoka di solito quel problema viene riscontrato da:
- chi aveva già un conto gioco su sisal in passato
- chi non ha la carta collegata al conto paypal
prova allora a vedere se il tuo caso è il secondo tra quelli indicati
-
@Anonymous ok grazie, controllerò.
quanto tempo ho per risolvere questo problema ed effettuare ricarica e prima scommessa di 100euro? -
@perkoka hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
@Anonymous ok grazie!
-
@perkoka conferma la carta e poi scrivi al supporto di paypal e riprova. Anche io ho avuto questo problema ma ho risolto caricando tramite carta.
-
Mi sono arrivati i punti ma di una sola settimana, li aspettavo sia della prima che della seconda. Provo a aspettare pomeriggio o mi conviene contattarli?
-
@io2110 sei sicuro di aver rispettato le condizioni del bonus entrambe le settimane?
-
Salve una domanda: per la fase 2 è importante che la partita finisca entro domenica o basta piazzarla entro domenica? Lo chiedo perché ho piazzato le 5 scommesse da 5€ ma una partita si gioca lunedì, e non so quindi se farla valere per la prossima settimana e farne un'altra in questa o farla valere solo per questa settimana
-
@Artins203 basta piazzarla entro domenica
-
Ciao ragazzi...domanda cretina ma l ho combinata.ho piazzato una scommessa oggi per la 5x25...ma adesso mi sono accorto che si gioca lunedì prossimo.vale lo stesso per il totale di questa settimana??grazie!
-
@roy1981 vale lo stesso come qualificante, non preoccuparti
-
@Artins203 non è come WH, nella promo Sisal la scommessa vale solo per la settimana in cui è stata piazzata, no importa quando si gioca
-
ho provato tanto per e me l'hanno dato pure alla 41a settimana ahaha, che sia perpetuo in realtà?
-
@io2110 anche a me, sono arrivati quelli di due settimane fa' ma non quelli della settimana scorsa
-
Mi consigliate di farla adesso o di aspettare un'altra promozione meno prolissa?
-
scusate ma i 5€ che riceverò come punti da convertire in bonus li potrò giocare in modalità br e concorreranno a rappresentare la prima delle 5 scommesse di ogni settimana corretto?
-
@filmarc93 yes
-
Scusate, devo bancare su Betfair. Cosa rappresentano i quadratini bianchi con la quota, accanto al quadratino rosa? Li posso usare per bancare?
-
@LOLO95777 si ma non sono convenienti in quanto la quota migliore per il banca è rappresentata dalla quota rosa e quella migliore per il punta è rappresentata dalla quota blu
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa da 100€, oggi ho fatto quella da 25€, per la fase 2, se comincio lunedì va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet