Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@capitanonema Si, deposita magari qualcosa in più se ne hai la possibilità, giusto per evitare sospetti
-
@fabio-spano-mb Ok, allora deposito 30 per evitare casini, grazie ancora.
-
Alla 40esima settimana faccio solo una scommessa per pulire il bonus da 5 Euro giusto? Eppure a me risulta che sia la 41esima e ancora posso prendere il bonus da 5 Euro, quasi quasi continuo con il 5x5 per vedere se continuano i bonus. Sono sicuro di essere alla 41esima e ancora ho i bonus, boh...
-
@PatoAguilera che giorno esatto ti sei registrato su Sisal?
-
@Anonymous 27-9-2018
-
@PatoAguilera sicuro al 100%? Perché le 40esima settimana sarebbe stata quella dal 24 al 30 Giugno se così fosse
-
@Anonymous Sicuro 100%, se continuo a fare i 5x5 settimanali continuano i bonus da 5 Euro, anche oggi sono arrivati ancora.
Non potrebbe essere che non è una promozione a 40 settimane ma è un bonus infinito legato alla rakeback di Sisal points? -
@PatoAguilera da t&c fanno proprio riferimento a 40 settimane. Se vuoi provare a continuare, visto che la perdita qualificante è molto bassa, allora va bene
-
Se faccio anche la ricorrente Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon, questa scommessa dovrebbe valermi anche per il bonus della seconda fase 40*5 (con quota minima 2), giusto?
-
@alessc63 esatto, ovviamente devi rispettare la quota minima di 2
-
Ok, cambia qualcosa se banco su betflag invece di betfair? perchè ho superato il limite su quest'ultimo e sto aspettando che me lo alzino.
-
@alessc63 nessun problema occhio però che su betflag si possono bancare cifre che siano multiple di 0,50€
-
ok grazie
-
Buongiorno, avrei una domanda
I 5 euro di bonus per 40 settimane sono cumulabili? Posso per esempio accumulare 20 euro per 4 settimane con le qualificanti e poi monetizzare quello a quota sempre di 2? O devo necessariamente giocarli 5 alla volta per monetizzarli? Grazie in anticipo -
@SARUZZO volendo puoi accumularli non riscattando i sisal points che riceverai, ma per ottimizzare i guadagni consigliamo comunque di riscattarli e utilizzarli di volta in volta come qualificante per la settimana successiva
-
Salve a tutti. Quando scade l offerta attuale di benvenuto sisal? Siccome sono tante 40 settimane volevo capire se valeva la pena aspettare che l'offerta attuale scade e (sperando sia piu breve) fare un'eventuale nuova offerta
-
@Ryu-Hayabusa Per ora è indicato 31 dicembre 2019, ma non escludo che potrebbe essere rinnovata anche per l'anno prossimo
-
Buonasera, sto facendo la seconda parte della promozione ma a quanto pare non sono entrato ne Programma Fedeltà di Sisal, mi dice che devo inviare una mail acconsentendo la profilazione e il trattamento dei dati con finalità promozionali etc..
L'ho fatto già 3 giorni fa, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, cosa potrei fare? -
@Gio2q teoricamente adesso dovresti aspettare risposta dal reparto competente... al limite puoi chiedere in chat e vedere se loro possono fare qualcosa (sollecito o verifica stato richiesta )
-
buonasera a tutti. volevo puntare ora la scommessa da 100 euro della fase 1. ma filtrando partite con liquidità maggiori di 100 euro e quota 2 non ci sono partite con un rating più alto del 91%. in queste condizioni perderei 8,50 euro. quindi il bonus finale sarebbe(25-8.50= 16.50). mi conviene aspettare domani per vedere se ci sono partite con rating più elevato? inoltre non perderei anche un'altra piccola percentuale quando devo puntare e bancare la scommessa bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet