Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Maria25 sono numerazioni interne di sisal, non hanno a che fare con le tue settimane
-
Io ho questo problema, voglio depositare i 100 euro tramite PayPal, ma non mi fa inserire neanche le credenziali e l'operazione viene annullata. Ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno consigliato di cancellare la cronologia del browser , ho mandato anche una mail a cui non ho ricevuto risposta. Qualche consiglio? Grazie!
-
@alexetis il tuo conto paypal è verificato? hai una carta ad esso collegata?
-
@Chomp96 Ho un conto bancario associato e confermato da tempo, quindi il mio PayPal è verificato
-
@alexetis molto strano, allora attendi risposta alla tua mail
-
@Chomp96 tra l'altro, ripeto, non mi ha fatto neppure inserire le credenziali PayPal, cioè, Sisal non sa quale sia il mio indirizzo PayPal...
-
@alexetis utilizzi la stessa mail di paypal su sisal? potrebbe essere anche quello il problema, in ogni caso attendi una risposta dalla loro assistenza, puoi provare anche a contattarli in live chat
-
@Chomp96 No, sono mail diverse. Tramite chat mi hanno consigliato di cancellare la cronologia del browser e non ha funzionato. Attenderò una risposta alla mail... Negli ultimi giorni sto avendo tanti problemi per depositi, iscrizioni... e pochi soldi XD
-
qualcun'altro ha già ricevuto oggi i 5euro bonus settimanali della fase 2?
-
@Regi2725 io li ho ricevuti
-
@Pux mi sono perso qualcosa io ma ricordo che solitamente i punti bonus venivano accreditati di giovedì, o no ?
-
@Regi2725 Vengono accreditati spesso di mercoledi ma anche a volte di martedi e giovedi...
-
buongiorno ragazzi,
ho appena ricevuto i sisal points settimanali,
ma sono solo 2200.....
è cambiato qualcosa nei T&C del bonus settimanale? -
@maritx non sono cambiati i T&C, sei sicuro di aver giocato almeno 25€ a quota minima di 2.00 nella settimana precedente? Almeno 5 scommesse separate?
-
@Davide
si , sono sicuro,
ho diviso l'rf finale sul tennis in 5 giocate uguali... -
@Davide
noooooo.......
cavolo la mia rf finale era 24/10
che pirla.....
ho giocato solo 24 euro.... -
mi confermate che per la fase due la quota minima deve essere 2.00?
inoltre io ho fatto una scommessa da 100 euro iniziale e poi quella da 25 euro per il bonus
non si insospettiscono se piazzo altre 4 scommesse da soli 5 euro?
pensavo di piazzare scommesse da 50 euro ciascuna ma se non trovi proprio rating 99,5 va a finire che non guadagni nulla
mi preoccupa il fatto che possano limitarmi facilmente così -
@Edoh97 esatto, quota minima di 2, non avrai problemi, non preoccuparti, gioca come da guida e non avrai problemi
-
Buonasera, ho provato a scommettere su sisal si due partite differenti e spunta la dicitura: "la scommessa non è andata a buon fine, token non valido per il conto di gioco" è capitato a qualcun altro? Mi conviene contattare l'assistenza? È strano perché qualche secondo prima ho scommesso tranquillamente
-
Ciao, ho piazzato la prima scommessa da 5 della fase 2 ma ho anche piazzato una scommessa da 10 per il rimborso ricevuto dalla ricorrente di Wimbledon. Ora, la scommessa da 10 va calcolata o devo semplicemente fare altre 4 scommesse da 5 come dice la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet