Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@MarcoNinjaTM quanto hai impostato i tuoi limiti di deposito?
-
@cartineoro non so .. forse quando mi sono iscritto c era la scommessa minima da 5.. e la benvenuto attuale è diversa...
Considera che la mia 40esima settimana è stata quella scorsa... ed ho sempre fatto così.. -
Salve a tutti sono un neo iscritto, scusatemi ma non ho capito dove sia il profitto con questo bonus. Nella fase 1 devo scommettere 100 € per riceverne 25 e nella fase 2 devo scommettere 25 € settimanali per averne 5 €. Qualcuno con un po' di pazienza riesce a spiegarmi fase per fase dov'è il profitto ? grazie
-
@almamater hai letto la guida? il profitto è dovuto al rigioco dei bonus che dovrai fare, che sarà nettamente maggiore delle perdite qualificanti che avrai per sbloccare questi bonus
-
tralasciando la prima settimana, sbaglio se dico che il guadagno per settimana è di circa 2,50 € considerando un rating medio del 90%?
-
@gepuyz se utilizzi il bonus all'interno delle qualificanti riesci a guadagnare qualcosa in più
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater hai letto la guida? il profitto è dovuto al rigioco dei bonus che dovrai fare, che sarà nettamente maggiore delle perdite qualificanti che avrai per sbloccare questi bonus
si provengo dalla guida, ma non sono riuscito a capire dov'è il profitto riesci a spiegarmelo ?
-
@almamater prova ad aprire l'oddsmatcher e simulare la scommessa inserendo nell'importo puntata i valori spiegati nella guida
Leggi poi i valore "Guadagnerai" che ti mostra il calcolatore e ti renderai conto che dalla scommessa qualificante ci perdi meno di quanto andrai poi ad incassare con la scommessa bonus
-
Buonasera, mi sa che ho fatto una mezza ca...ta ad iscrivermi adesso su sisal, comunque volevo chiedervi, per non perdere la settimana, posso fare la puntata da 100 euro + 4 da 2 euro senza dover aspettare il primo bonus di 25 euro giusto? poi la settimana dopo giocherei i 25 euro di bonus, + 5 euro bonus, più farei tre puntate da due euro. è corretta come strategia?
-
@AlSasso corretto
-
@enzobascio89 Grazie mille!
-
@AlSasso figurati
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater prova ad aprire l'oddsmatcher e simulare la scommessa inserendo nell'importo puntata i valori spiegati nella guida
Leggi poi i valore "Guadagnerai" che ti mostra il calcolatore e ti renderai conto che dalla scommessa qualificante ci perdi meno di quanto andrai poi ad incassare con la scommessa bonus
non ne ho capito il funzionamento di questo bonus quindi a mio avviso si ha una perdita, se c'è qualcuno che ha la voglia di spiegarmelo per bene forse ci capisco qualcosa
-
@almamater semplicemente x sbloccare il bonus DEVI scommettere a quota 2 i 100€ depositati ... x coprire questa puntata tu DEVI bancare ..quindi dal punta/banca avrai una perdita (3-4€ in base al rating che trovi)... una volta scommesso i 100€ riceverai 25€ ... la stessa cosa farai con i 25€... punti su sisal e banchi su betfair...anche qui avrai una perdita (1-2 € in base al rating) ...adesso farai le somme...hai ricevuto 25€ sottrai le "perdite dal punta/banca) 25-4-1=20€ puliti... (naturalmente è un esempio x rendere l'idea) ... hai ancora dubbi?
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater semplicemente x sbloccare il bonus DEVI scommettere a quota 2 i 100€ depositati ... x coprire questa puntata tu DEVI bancare ..quindi dal punta/banca avrai una perdita (3-4€ in base al rating che trovi)... una volta scommesso i 100€ riceverai 25€ ... la stessa cosa farai con i 25€... punti su sisal e banchi su betfair...anche qui avrai una perdita (1-2 € in base al rating) ...adesso farai le somme...hai ricevuto 25€ sottrai le "perdite dal punta/banca) 25-4-1=20€ puliti... (naturalmente è un esempio x rendere l'idea) ... hai ancora dubbi?
grazie enzo sei stato gentilissimo a spiegare tutto con precisione, si la fase uno mi era già chiara. Non ho inteso la fase 2 ovvero quella dove si riceve il 20 % del giocato settimanale fino a un massimo di 5 €. Bisogna giocare 5 schedine a settimana da 5 € per ricevere 5 euro €. Ad ogni giocata ci sarà una perdita e alla fine si riceverà 5 euro ... Non riesco a capire come ci si arriva a 150 € di profitto in questa seconda fase
-
@almamater praticamente dovrai giocare 5 scommesse da 5 a quota minima 2 ( o se capitera che fai altre giocate di importi diversi, l'importante che piazzi 5 scommesse separate di cui il totale faccia 25€ scommessi) la settimana successiva andrai nella sezione programma fedelta e convertirai i sisal point ricevuti in buono scommesse da 5€... calcolando le perdite "qualificanti" 1/1,5€ di media x ogni settimana e calcolando le 40 settimane...alla fine guadagnerai quella cifra li ... diciamo che è un guadagno molto "spalmato" nel tempo ma cmq ti permette di movimentare sempre il tuo conto gioco e far si che magari durante le settimane sisal ti invii anche delle offerte esclusive.. il che nn è male
-
@almamater Mettiamo che ogni settimana dalle 4 scommesse in modalità normale e dal rigioco del bonus perdi 1,25-1,30 €: questo vuol dire che del bonus ti rimangono 3,70-3,75 €. Moltiplica per 40 settimane e arrivi appunto a 150 € complessivi. Certo, per perdere 0,25 a scommessa devi trovare rating del 95%.
-
@Nelke Non mi sembra che sisal offra rating particolarmente elevati.
-
@Yukio Bisogna sbattersi un po' ad aspettare l'occasione favorevole. Quando ho voglia di tornare a controllare in momenti diversi della giornata direi che un 95-96% lo trovo.
-
@Nelke ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater Mettiamo che ogni settimana dalle 4 scommesse in modalità normale e dal rigioco del bonus perdi 1,25-1,30 €: questo vuol dire che del bonus ti rimangono 3,70-3,75 €. Moltiplica per 40 settimane e arrivi appunto a 150 € complessivi. Certo, per perdere 0,25 a scommessa devi trovare rating del 95%.
grazie per la risposta, i soldi sono prelevabili anche prima delle 40 settimane o devo completarle tutte ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet