Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Nelke Non mi sembra che sisal offra rating particolarmente elevati.
-
@Yukio Bisogna sbattersi un po' ad aspettare l'occasione favorevole. Quando ho voglia di tornare a controllare in momenti diversi della giornata direi che un 95-96% lo trovo.
-
@Nelke ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater Mettiamo che ogni settimana dalle 4 scommesse in modalità normale e dal rigioco del bonus perdi 1,25-1,30 €: questo vuol dire che del bonus ti rimangono 3,70-3,75 €. Moltiplica per 40 settimane e arrivi appunto a 150 € complessivi. Certo, per perdere 0,25 a scommessa devi trovare rating del 95%.
grazie per la risposta, i soldi sono prelevabili anche prima delle 40 settimane o devo completarle tutte ?
-
@almamater puoi prelevarli di settimana in settimana, senza problemi per quelle successive
-
ho depositato 100 €. Mi conviene scommettere su una partita con un rating 90 % perdendo 9 euro ? oppure è troppo basso ?
-
@almamater no dai è un po bassino...aspetta magari qualche giorno... o controlla sul dutcher se trovi qualcosa di meglio... si trova di meglio
-
@enzobascio89 su quale range mi devo mantenere ? ora ne è comparso uno da 93 %
-
@almamater considera che ogni punto percentuale in meno su 100€ equivale a perdere 1 € (es rating 98 perdi 2, 95 perdi 5 e cosi via) ... valuta tu ... certo 90 era bassino... magari vedi un po se i rating salgono , poi sia chiaro, sei liberissimo di giocarlo a quello che preferisci
-
@enzobascio89 grazie per la dritta
-
@almamater di nulla figurati
-
@enzobascio89 ai fini del bonus posso attendere 15 giorni dalla registrazione per fare una scommessa esatto ?
-
@almamater esatto...segui la guida .. ma nn credo che dovrai aspettare 15 gg x trovare rating migliori
-
ciao a tutti dopo quanto tempo ti accreditano i punti sisal?
-
@michidi i bonus verranno accreditati tra il mercoledì e il giovedì della settimana successiva a quella in cui hai scommesso
-
@michidi solitamente te li accreditano il mercoledì della settimana successiva a quella in cui hai giocato
-
Buongiorno, la benvenuto vale pure sulle partita live a quota maggiore d 2?
-
@mariaamalia volendo si può scommettere anche in live sempre rispettando la quota minima
-
ragazzi buonasera.. ho un problema in quanto ho una bancata non abbinata e non so come devo fare, in quanto non capisco se è parzialmente abbionata o no.
-
-
@fedestaffo devi andare sulla pagina dell'evento, dove c'erano le quote che hai bancato, e leggere a destra nella scheda "le mie scommesse". Se hai una parte abbinata la leggerai sicuramenet lì assieme alla parte non abbinata.
Altrimenti basta che controlli nell'estratto conto:
Per le scommesse piazzate sulla sezione Exchange: ATTIVITÀ SCOMMESSE >> SCOMMESSE EXCHANGE
Per le scommesse non abbinate seleziona APERTE e NON ABBINATE.
Per le scommesse abbinate e non ancora refertate seleziona APERTE e ABBINATE.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet