Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Gianni9393 meglio postare le domande nelle discussioni apposite per non creare confusione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/13564
-
@Federicodon ok, grazie
-
Salve, mi sono registrato lunedì e non sono ancora riuscito a fare la prima scommessa (causa rating basso), però ho già inviato il documento (me lo hanno convalidato già lunedì). Il bonus arriva a 72 ore dopo la convalida del documento anche se non ho ancora giocato la prima scommessa? Oppure una volta giocata, il bonus comparirà nel saldo? Grazie.
-
@Pescio il bonus arriva dopo 72h dall'ultima operazione che completi tra queste due:
- convalida documenti
- scommessa qualificante
Se quindi hai già convalidato i documenti dovrai ora scommettere e il bonus arriverà dopo 72h dalla scommessa
-
Si sa quando scade questa promo??
-
@mabea sul sito danno la scadenza al 31-12-2019
-
@cartineoro ok in effetti ho controllato ma non ho trovato dove lo diceva grazie
-
@mabea di nulla..comunque ottima benvenuto da fare assolutamente,buona serata.
-
qualcuno è riuscito a diventare Tesserato come livello Vip in modo da poter accedere al bonus da 20€ anziche quello da 5€? Dove li vedo gli Status Point maturati nel mese?
-
@pierda2 vai nella tua sezione programma fedeltà...da li vedi tutto
-
Ciao ragazzi, ma per caso i sisal point accreditati vanno obbligatoriamente riscattati la settimana stessa? perchè ad oggi non li vedo accreditati (facevano riferimento alla settimana scorsa). Quindi o non mi sono stati accreditati o sono stati tolti essendo finita la settimana.
-
@filmarc93 No no tranquillo, li devono ancora accreditare questa settimana, non li perderai mai. solo se li riscatterai il bonus avrà una scadenza
-
@Alby46
ciao grazie per la risposta, però le mie 5 schedine qualificanti sono nella settimana 15-21...quindi in teoria mi avrebbero dovuto accreditare i sisal point tra martedì 23 e mercoledì 24...è qui che non mi torna -
@Alby46 nulla colpa mia. mi ero perso quota 2 minimo
-
@filmarc93 eh mi raccomando, tieni sempre d'occhio la quota minima. Piazza le giuste qualificanti questa settimana
-
Ragazzi buon giorno, ho una domanda, ho piazzato la scommessa delle 40 settimane venerdì scorso e hanno giocato domenica a pranzo, e possibile che oggi che è mercoledì non mi arrivano i punti nel programma fedeltà?? Grazie!!!?
-
Ragazzi buon giorno, ho una domanda, ho piazzato la scommessa delle 40 settimane venerdì scorso e hanno giocato domenica a pranzo, e possibile che oggi che è mercoledì non mi arrivano i punti nel programma fedeltà?? Grazie!!!?
-
@paoetts ti arriveranno probabilmente oggi in giornata o a volte capita anche di giovedì. Tranquillo che arrivano
-
@enzobascio89 grazie Enzo, anche perché essendo nuovo sto facendo adesso un bonus per. Volta e volevo iniziare whilliam Hill ma non lo. Faccio se prima non vedo. Che sisal. Procede, grazie mille
-
@paoetts magari fossero tutti come sisal... X quello puoi star proprio tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet