Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@filmarc93 eh mi raccomando, tieni sempre d'occhio la quota minima. Piazza le giuste qualificanti questa settimana
-
Ragazzi buon giorno, ho una domanda, ho piazzato la scommessa delle 40 settimane venerdì scorso e hanno giocato domenica a pranzo, e possibile che oggi che è mercoledì non mi arrivano i punti nel programma fedeltà?? Grazie!!!?
-
Ragazzi buon giorno, ho una domanda, ho piazzato la scommessa delle 40 settimane venerdì scorso e hanno giocato domenica a pranzo, e possibile che oggi che è mercoledì non mi arrivano i punti nel programma fedeltà?? Grazie!!!?
-
@paoetts ti arriveranno probabilmente oggi in giornata o a volte capita anche di giovedì. Tranquillo che arrivano
-
@enzobascio89 grazie Enzo, anche perché essendo nuovo sto facendo adesso un bonus per. Volta e volevo iniziare whilliam Hill ma non lo. Faccio se prima non vedo. Che sisal. Procede, grazie mille
-
@paoetts magari fossero tutti come sisal... X quello puoi star proprio tranquillo
-
@enzobascio89 finora quello. Che mi so. O trovato. Un po' peggio è Sport pesa, ma. Devo dire che non so perché ma a me i bonus e le.arrivano gli accrediti arrivano sempre all'ultimo, cmq grazie ancora spetto fiducioso!!!!
-
@paoetts io visto l andazzo generale degli ultimi tempi,mi preoccuperei più dei bonus più corposi e di ottenimento "facile".. gli altri bene o male arrivano sempre alla fine,senza particolari rogne
-
@enzobascio89 da come leggo nella sezione del programma fedeltà sembra che abbia maturato abbastanza status point per diventare tesserato ma invece sono ancora promessa. devo fare qualcosa di particolare?
allego la foto della mia sezione. Dovrei essere un Tesserato o sbalgio qualcosa?
-
@pierda2 Per tesserato ti mancano ancora 71 status points
-
@enzobascio89 buon giorno enzo, bonus sisal arrivato come dicevi tu! Ma volevo chiederti i tempi affinché te lo accreditino? E più quei 5 euro con il programma fedeltà sono prelevabile o devono essere giocati per essere prelevabili? Grazie mille!
-
Ragazzi buon giorno, una curiosità, una volta che sisal. Ti accredita il bonus di 5 euro, conviene ricaricare 20 e usare i 5 di bonus o prelevare i 5 e ricaricare 20,sfusate se è una domanda stupida!!!!!
-
@paoetts in quel caso conviene giocare il saldo bonus come una delle 5 qualificanti così da ottimizzare i guadagni
-
@paoetts x l accredito dalla richiesta passa qualche ora al massimo...x prelevarli devi scommetterli e puoi cmq utilizzarli x le 5 scommesse della settimana successiva x ottimizzare i guadagni
-
amici, l'ultimo bonus di 5 euro, ovvero la 40a settimana, posso scaricarlo a quota libera?
-
@pandan certo
-
anzi forse non è l'ultimo. cioè, questa che devo andare a fare è la giocata n.40
quindi ancora non è l'ultima? -
@pandan se questa è la quarantesima settimana dalla registrazione dovrai ancora ricevere un'altro bonus, se è la quarantunesima invece avrai concluso
-
si, la quarantesima.
fatte le solite 5x5.
la sett prossima chiudo con lo scarico degli ultimi 5 euro.
grazie... -
Buongiorno la convalida dei miei documenti è stata fatta più o meno 60 ore fa, ho già scommesso 100€ su una partita quotata 2.00, ma mi deve ancora arrivare il bonus benvenuto di 25€. Se dopo 72 ore deve ancora arrivarmi il bonus devo chiamare l'assistenza matchpoint? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet