Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@BrucePuli le 72 ore terminano questa sera per le 21 circa, quindi dovresti vederlo sul tuo conto entro domani mattina
-
@Davide Ok grazie
-
Scusate ragazzi, ho qualche dubbio. Ho scommesso i 100 euro questo lunedì e scommesso anche i 25 euro di bonus su una partita che termina domani. Per ricevere il bonus settimanale di 5 euro devo piazzare altre 3 o altre 4 scommesse entro domenica? Di qualsiasi importo?
-
@alexetis piazza altre 3 scommesse da 2€ entro domenica
-
Ma solo a me non ha dato i 25€ della benvenuto ? Ho fatto tutto come da guida, ho contattato assistenza ma non mi hanno ancora risolto nulla!!! Sono già passate le 72h ...
-
@rraffaele74 hai piazzato la prima scommessa da 100€ a quota minima di 2? i documenti ti sono stati verificati? hai scommesso entro 15 giorni dalla registrazione?
-
@Chomp96
Tutto fatto come da guida...ho contattato assistenza, vediamo se serve
Nel frattempo ho fatto già le 4 scommesse da 2€ ma a sto punto non so se valgano o meno per la fase 2 -
buongiorno a tutti, scusate ma io mi sono registrato, inviato i documenti ed ho caricato e giocato i 100 euro il 29/07/2019, il bonus da 25 euro ancora non mi arriva, com'è possibile? qualcuno mi sa dare qualche indicazione, grazie.
-
@fadeninja quando ti hanno convalidato i documenti? devono passare 72h dalla mail che ricevi dove indicano che sono stati convalidati
-
Benvenuto su sisal.it! L'offerta di gioco online più ricca in Italia ti aspetta! I tuoi dati sono stati registrati correttamente.
Per confermare la tua e-mail e ricevere il Contratto di Gioco clicca qui .
Il Codice Conto riportato in questa e-mail è indispensabile per identificarti: custodiscilo con cura.
Grazie alla registrazione sei entrato nel Programma Fedeltà di Sisal.it: il programma a punti con tanti fantastici premi. Con questi tre semplici passi inizi subito la tua raccolta di Sisal Points.
Con la registrazione hai ottenuto 100 punti ! Ora effettua una ricarica ed invia il tuo documento per ricevere in totale 500 punti(*) .
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Il Team Sisal.it
() Hai tempo 30 giorni dalla data di registrazione per effettuare la tua prima ricarica ed ottenere i 200 Sisal Points.
() Hai tempo 30 giorni dalla data di registrazione per inviare il documento, regolarizzare la tua posizione contrattuale ed ottenere 200 Sisal Points. Il documento di identità deve essere leggibile, in corso di validità. Sisal Entertainment S.p.A si riserva di non erogare i Sisal Points ai soggetti non aventi diritto.
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo e potrebbe avere carattere riservato. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio ed ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla sicurezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati. -
questa è la prima mail che mi hanno mandato ed in effetti ho 550 punti nel saldo punti, non è che ho sbagliato la registrazione ?
-
ma sono sicuro di aver selezionato il codice bonus 225
-
Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette
Buon divertimento,
Il Team Sisal.it -
e questa è la seconda mail ricevuta il 30/08
-
@fadeninja guarda sta succedendo la stessa cosa anche a me...ho fatto segnalazione e contattato assistenza ma ancora nulla
-
penso di aver fatto tutti i passaggi correttamente, giusto ? ho controllato adesso nel regolamento ed effettivamente il bonus 225 è quello che prevede anche i 550 punti.
-
@fadeninja si, hai fatto tutto bene, è solo questione di tempo
-
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'offerta negli ultimi giorni? E' affidabile?
-
@flexiglast Sisal in genere è molto affidabile. Vai tranquillo.
-
Buongiorno ragazzi, avendo ricevuto i 25€ bonus benvenuto posso giocarmeli 5€x5 puntate in modo da soddisfare il anche il bonus settimanale? Oppure vanno giocati interi (25€ in puntata unica) e 2€x4? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet