Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous però è strano, tipo su william hill ci sono gia stato ma i bonus me li stanno dando. Poi non conta anche se qualcuno della famiglia si è gia registrato? A quel punto come farei a sapere se ho diritto al bonus o no?
-
@vonaseb tieni presente che i bonus sono limitati ad una persona per IP, indirizzo e nucleo familiare
-
@Anonymous eh percio, questo dico. Il fatto che mi fa registrare non significa che ho diritto al bonus perchè potrebbe essere che qualche mio familiare si sia gia registrato a mia insaputa. Come faccio ad averne la certezza di poter ricevere il bonus?
-
@vonaseb non c'è modo di saperlo se non chiederlo direttamente ai tuoi familiari
-
@Anonymous ma se sono stati registrati e non hanno sfruttato nessun bonus benvenuto mi danno il bonus?
-
@vonaseb in quel caso sì, riceveresti il bonus
-
@Anonymous ma questo vale per ogni bonus benvenuto? o ci sono bonus che non ne tengono conto?
-
@vonaseb vale per qualsiasi offerta, benvenuto e non
-
@Anonymous se con quella di eurobet ottengo i 10 euro dopo il deposito significa che mi daranno anche il restante bonus giusto?
-
@vonaseb sì, significa che la benvenuto è attiva in modo corretto
-
@Anonymous bene allora provo a registrarmi e incrocio le dita. Ma per i nuovi registrati la migliore strategia qual'è? Fare prima i bonus piu ricchi e aspettare se cambiano qualche offerta non tanto buona? o meglio farle tutte lo stesso?
-
@vonaseb procedi senza problemi con ordine dall'alto verso il basso
-
@Anonymous scusa l'ignoranza..ho 27 euro su betfair che non mi fa prelevare perche devo giocarli entro il 7,poi chiudo il conto! ho giocato una partita punta e banca e ho perso su betfair quindi ho perso solo la responsabilità di 7 euro e non il resto. cosi ho pensato di giocare con il punta punta.. è una buona idea?
-
@Catoio puoi fare un punta punta con betfair sportbook dell'importo che intendi rendere prelevabile, oppure usi per betfair per bancare, ma in questo caso saprai che l'importo che pulisci è solo quello della responsabilità
-
Domenica ho ricevuto il Bonus da 25€ e piazzata scommessa quota 3.6
Nel frattempo avevo fatto già le 4 scommesse da 2€..
Ora in questa settimana devo fare le ulteriori 5 scommesse da 5€ anche se non ho ricevuto il bonus come punti fedeltà? O dev aspettare che mi vengano attribuiti? -
@rraffaele74 puoi aspettare che ti vengano attribuiti mercoledì-giovedì ed usarli per le qualificanti, oppure puoi fare 4 scommesse da 5€ oggi e la quinta quando ti arriva il bonus, oppure farle anche tutte e 5 oggi stesso e tenere il bonus per la prossima settimana
-
raga sapete se posso prelevare i soldi prima di ricevere i 25 euro bonus? o cosi facendo non mi daranno il bonus?
-
@vonaseb puoi prelevare senza problemi
-
Il bonus da 25€ iniziale entro quanto tempo devo giocarlo?
-
@flexiglast lo hai già ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet