Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ma per la fase 2 è possibile scommettere 5 volte lo stesso avvenimento? tipo gioco 5 volte 5 euro sull'x del manchester ad esempio
-
@vonaseb certo, è possibile farlo senza problemi
-
@Chomp96 bene, perchè nella guida sta scritto "evento" non "esito" percio avevo il dubbio. Correggete se potete
-
La prima scommessa e il primo depositoi entro quanto tempo ndalle registrazione va fatto?
-
@Gio_Gio 15 gg
-
@Gio_Gio Risolto, 15 giorni
-
Mi sono registrato oggi e mi da problemi col deposito tramite paypal dicendo di verificare i dati, cosa dovrei fare? I dati sono ovviamente corretti, devo verificare la carta, aspettare la verifica del conto di sisal?
-
@Kleijn hai il conto paypal verificato?
-
@Chomp96 verificato in che senso? non ho ancora superato il limite di soldi e quindi non mi hanno chiesto i documenti di residenza
-
@Kleijn hai verificato la carta collegata a paypal? è una delle prime cose che si fanno, se lo hai fatto allora devi attendere la verifica del conto di sisal, e nel caso non si sia ancora risolto dovrai contattarli
-
@Chomp96 la carta la devo verificare, appena mi arriva il codice nella transazioni lo faccio, il conto paypal aspetto la verifica. Spero dopo vada
-
Vi risulta che sisal sia un po' "macchinosa" nel convalidare il.documento di identità? Ho inviato la carta di identità e mi.rispondono via mail (previa telefonata al call center) che il.documento non è idoneo eppure era tutto perfettamente leggibile. Faccio una nuova scansione della carta e invio il tutto giovedì ma fino a stamattina nessuna risposta. Al che li contatto via chat e l'operatore mi.dice che il documento era "strappato"...Sarà anche stato un Po strappato ma se magari mi avesse detto da principio che il problema era quello non avrei perso tempo a fare una nuova scansione. Oggi ho inviato la patente, speriamo bene
-
E' impossibile depositare su Sisal, con PayPal il call center mi dice che l'account non è verificato quando è tutto perfettamente in regola, mentre con carta di credito si verifica un errore
-
@Niksar99 hai confermato l'email?
-
Certo, anche il call center di PayPal mi conferma che è tutto in regola e che è un errore di Sisal
-
Mi dispiace ma non farò questa offerta, troppe complicazioni
-
@Lunas se la carta è un po' strappata o non leggibile non la convalidano
-
Ma la qualificante per la fase 2 (5 scommesse per un totale di 25 €) deve essere a quota minima 2.00? Siamo sicuri?
-
@frankSP sì, siamo sicuri, quota minima di 2.00 per le 5 scommesse qualificanti della fase 2
-
@Davide Benissimo grazie! Non lo trovavo nei T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet