Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Teoricamente allora facendo così e ottenendo 5 euro bonus a settimana non è che potrei giocare di volta in volta con un punta e banca quei 5 euro ?o mi conviene accumulare tutti questi 5 euro e poi fare un punta e banca con tutti?
-
@Benny199875 conviene usare i 5€ di bonus all'interno di una delle 5 schedine qualificanti successive, in tal modo farai sempre 5 di bonus + quattro da 5€ con soldi tuoi per ottenere il bonus successivo
-
Alla fine quindi col bonus totale che avrò potrò farci un punta e banca ?
-
@Benny199875 sì, come indicato nella guida, tuttavia se lo giochi a quota minima di 2.00 varrà al posto di una delle 5 scommesse qualificanti che devi fare ogni settimana. In tal caso te ne rimarrebbero solo 4 da fare di tasca tua
-
Ma se metti caso io facessi che di tasca mia 5 schedine da 5 euro otterrei 5 euro di bonus a settimana ,seguendo questo filo mettiamo caso arrivo a 100 euro di bonus ,se poi lo uso per puntare e bancare alla fine è sempre un guadagno no?
-
@Benny199875 non è proprio uguale, perchè per ottenere quei 100€ di bonus devi aver fatto 20 settimane in cui hai giocato 25€, quindi in totale avrai giocato 20 x 25€ ?= 500€ di tasca tua e 100€ di bonus, per un totale di 600€ scommessi. Applicando un rating medio del 95%, il guadagno finale sarà di 100 (bonus ottenuto) - (600x 0,95 -600 = 30) = 70€ di guadagno netto.
Se invece usi i 5€ di volta in volta, nelle 20 settimane avrai comunque ottenuto in tutto 100€ di bonus, tuttavia avrai giocato 4 x 5€ x 20 = 400 + 100 di bonus, quindi 500€ in tutto. Ad un rating medio del 95% il guadagno netto sarà di 75€.
-
Ho capito grazie mille ,ultime due cose.Come prima settimana conta la scommessa da 100 euro iniziale e 4 da 5 euro?e poi posso scommettere le schedine da 5 euro ovviamente separate ma tutte per la stessa partita?
-
@Benny199875 se sei nella stessa settimana solare in cui hai puntato i 100€, si conta, e potrai farne altre 4 scommesse da soli 2€ (il minimo di 25€ lo hai già raggiunto). Ti confermo che tutte le schedine possono essere perfettamente identiche sulla stessa partita ed esito
-
ultima cosa e ho finito,i 100 euro hanno un tempo dopo la registrazione per essere depositati per ricevere i 25 euro bonus ? oppure no?
-
@Benny199875 entro 15 gg dalla registrazione devi effettuare la scommessa per ricevere i 25
-
Ma avendo già giocato i 100€ per avere i 25€ di bonus. Per la prima settimana e fare le 5 scommesse come mi devo comportare?
-
@Keishusan come da guida, per la prima settimana ti basterà ora giocare solo 4 scommesse da 2€
-
Buongioro,
non riesco a capire una cosa della fase 2. se io faccio 5 scommesse da 5 euro con perdita media di circa 0.35 a puntata in una settimana genero una perdita di 1.75 €, sisal me ne restituisce 5 sottoforma di bonus la settimana seguente. questo vuol dire che il guadagno è di 3.25 euro a settimana? ditemi che sto sbagliando qualcosa vi prego
-
@alberto85 sì, il guadagno è circa quello, in genere puoi trovare anche rating migliori e ottimizzare il guadagno settimanale
-
salve nel bancare non mi sono accorto che la scommessa è andata live ed ho bancato un po meno della cifra suggerita, anche la quota si era leggermente abbassata, quanto ci ho perso?
-
mi riferisco al bonus di 25
-
@ErBresaola dovresti fare uno screen delle quote pre match e uno delle quote alla quale hai puntato e bancato ... Cmq basta che poi fai una differenza tra i due screen e vedi da te la differenza
-
alla fine penso non piu di un euro comunque
-
@ErBresaola vabbè questo lo sai tu.. se le quote nn si sn discostate tanto da quelle originali e considerato che si parla di 25€ nn sarà tanto sicuramente
-
era una scommessa bonus quindi ci ho guadagnato comunque ma nel bancare invece di mettere 24,7 ho messo 24 perchè andando live cè stato un movimento di quote quindi non erano precisi i calcoli dell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet