Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@capitanonema a volte può succedere, per un gol o semplicemente perchè quell'evento non è bancabile in live, per cui va in stato sospeso
-
@Chomp96 Grazie ragazzi, era la prima volta che mi capitava e non sapevo come comportarmi
-
hanno una scadenza i sisal points? e il 5 euro che decido di prendere con i sisal points?
-
@vonaseb i sisal point scadono insieme alla scadenza del programma fedeltà, attualmente non disponibile, che in ogni caso è estremamente lontana se mai ci sarà, il bonus che decidi di riscattare avrà scadenza di 2 mesi, puoi comunque controllarne la scadenza una volta ricevuto cliccando sulla voce del saldo bonus
-
@Chomp96 ok allora accumuleró prima piu punti
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare la benvenuto su Sisal ed ho alcune domande , per depositare posso usare paypal? leggevo che alcuni di voi hanno avuto problemi con il deposito e la verifica del conto. qualcuno parlava di dover piazzare la qualificante entro 70h dalla registrazione?
-
@Maakarov va bene paypal, devi piazzare la scommessa da 100€ entro 15 giorni dalla registrazione
-
una domanda forse più su paypal che sisal ne saldo paypal ho 97€ se deposito con paypal, lui va a prendere i restati 3€ dalla carta associata al conto paypal vero?
-
@Maakarov sì, se depositi 100€ va ad attingere 3€ dalla carta collegata
-
@Davide non ho alcun tipo di rallentamento nel deposito vero? o qualche problema con sisal che mi considera 97€ versati invece di 100?, grazie e scusa per tutti questi problemi mentali che mi faccio
-
@Maakarov nessun problema di questa sorta, sisal riceve direttamente 100€
-
@Davide grazie mille
-
ciao, sto per iniziare questa benvenuto, non riesco però a trovare (secondo me non so se rientro nel range normale) una buona qualificante sono tutte intorno al 93% con quote vicino al 3 che mi generano una perdita di 7€, mi chiedevo appunto se riesco a trovare qualcosa di meglio (quindi aspetto) oppure bene o male sarò sempre vicino a questi valori? altra domanda: quasi tutte le partite scadono nel fine settimana (24/25) in questo modo perderei la qualificante della prima settimana della seconda fase perchè il bonus della qualificante mi arriverà nella settimana successiva?
-
@Maakarov i rating a volte migliorano man mano che si avvicina il weekend, guarda anche il dutcher
Il bonus non lo perdi, scade in 30 giorni. Semplicemente lo usi la settimana prossima.
-
@Davide grazie quindi posso tranquillamente giocare la qualificante per il fine settimana, e giocare le altre 4 scommesse per la seconda fase, e la settimana successiva ricevere il bonus della qualificante per il deposito, e il bonus dei 5€? i due bonus non generano confusione tra loro?
-
@Maakarov non ci sarà confusione, potresti anche giocarli a parte il bonus. Il fatto che consigliamo di usarli per scommettere è solo un modo per ottimizzare la promozione, ma non sei certo obbligato a farlo.
-
@Davide chiarissimo pensavo che magari potessi avere problemi nella ricezione del bonus sovrapponendosi cosi l'uno con l'altro effettivamente con il dutcher credo di aver trovare una buona soluzione grazie per tutti i chiarimenti
-
buonasera a tutti, il bonus settimanale da cinque euro è giocabile a qualsiasi quota?
-
@SARUZZO sì, non ha vincoli di quota il bonus. Se tuttavia lo intendi usare come qualificante della settimana, allora anch'esso dovrà rispettare la quota minima di 2.00 delle qualificanti
-
Buonasera mi rivolgo allo staff e non solo... scusate sono nuovo, vorrei capire il bonus 5x5. Ogni volta che arriva il bonus va giocato nella voce"normale" oppure "bonus"? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet