Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@enzobascio89 grazie mille Enzo. Quindi 4 giocate da 5€ (normale) ed 1 giocata da 5€ (bonus). Quindi in sostanza perderò 4 giocate (0.40€ l'una), mentre quella bonus mi manderà in profitto di 3/4€? Ho capito bene?
-
@em1r76 esattamente...in base al rating che trovi
-
un aiutino: registrazione effettuata il 13 agosto, prima scommessa fatta il 16, bonus 25€ ricevuto e giocato oggi.
in questo momento sono già nella seconda settimana? se sì, devo comunque piazzare altre 4 scommesse per ricevere 5€ bonus la settimana prossima? -
@theraf sei nella seconda settimana... Se il bonus l hai piazzato a quota minima di 2 allora puoi piazzare altre 4 scommesse da 2€ a quota 2 x la promo settimanale... Sennò dovrai farne 5 (tot complessivo 25€)
-
la qualificante per il bonus deve finire prima delle altre giocate per la fase 2?
-
@Maakarov non per forza
-
sono un pò indeciso sul da fare, perchè per una qualificante dove non perdo molto (-4/5€) devo aspettare lunedi 26, e per le qualificanti 2 fase (che in questa settimana leggevo devono essere fatte sempre a quota 2) scadono tutte prima del 26 e non vorrei avere problemi di qualche tipo
-
@Maakarov nessun problema, l'importante è appunto che la prima scommessa che piazzi sia almeno di 100€ a quota minima di 2.00
-
Sono un paio di giorni che non riesco a depositare su sisal. Capita anche ad altri?
-
@andrew10 ti riferisci al deposito con paypal?
-
faccio un riepilogo per essere sicuro di non fare errori piazzata la qualificante quota 2 (scade il 26/08), ora posso partecipare subito alla 2 fase, facendo 4 giocate da 2€ a quota sempre di 2? (anche in scadenza precedente non importa) giusto? dopo il 26 riceverò i 25€ di bonus per la prima giocata qualificante, e successivamente i sisal point relativi alla 2 fase.?
-
@Maakarov tutto corretto
-
@Anonymous no, Postepay normale
-
@andrew10 molto strano allora. Prova magari anche da altri browser giusto per provare e poi magari contatti la loro assistenza
-
@Anonymous perfetto giocato le 4 partite per la fase 2, tutte 2€ sopra quota 2 (2,15 2,50 etc) 3 di queste scadono oggi 20/08 una scade il 24/08 e poi rimane la qualificante iniziale (da 100€) che scade il 26/08, adesso non resta che aspettare grazie per i suggerimenti e l'aiuto
-
Anche a voi non fa depositare con PayPal?
-
@OrmaX ti sei iscritto da poco o prima riuscivi a depositare con paypal e ora non riesci più?
-
Mi sono iscritto oggi
-
@Chomp96 mi sono iscritto oggi
-
@OrmaX ok, il tuo conto paypal è verificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet