Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Vorrei un parere... ho aperto il conto due settimane fa ho completato la prima fase e adesso sto facendo la seconda. Il problema è che a quanto pare quando ho aperto il conto non ho aderito al programma fedeltà. Ora in chat mi hanno detto di mandare una mail dí autorizzazione ad utilizzare i dati a [email protected] che ho inviato la settimana scorsa ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta secondo voi è normale???
-
@hak211 prova a contattarli via chat e chiedi spiegazioni
-
Mi hanno mandato un'email dove dicono di avermi sospeso il conto gioco per dei controlli. Io non ho fatto niente, mi sono iscritto due giorni fa e non ha fatto neanche il primo deposito. Che posso fare?
-
@OrmaX nulla può capitare
-
@OrmaX
attendere -
Mi potete dire l'indirizzo mail a cui mandare i documenti a Sisal?
-
@OrmaX ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Mi potete dire l'indirizzo mail a cui mandare i documenti a Sisal?
-
ragazzi una domanda. per la fase 2 di sisal l importo delle singole scommesse posso continuare a farle sempre 5 da 2 euro o devo aumentarle tutte e 5 a 5euro?
-
@cipobet 5 da 5
-
@cipobet puoi farle come vuoi,l'importante è scommettere 25 euro in 5 scommesse.
-
@cartineoro ricevuto grazie! stavo facendo i calcoli perchè non mi ritornava il guadagno... tutto ok invece! grazie! per ora ho piazzata la prima fase. attendo il bonus e inizio
-
Buongiorno, mi è stato accreditato il bonus di 25 euro ma la qualificante deve ancora terminare.. posso già giocarlo? grazie
-
@Niccolò83 si
-
Mi sono registrato ieri e depositato per ricevere il bonus. Per non perdermi la prima settimana del bonus fase 2 mi conviene già fare un ulteriore deposito di 25euro e giocare subito le 5 schedine? o consigliate di aspettare l'esito della scommessa qualificante di domani sera e sperare di vincerla?
-
@paro se hai già piazzato la prima scommessa da 100 allora sì, puoi depositare altri 8€ e fare 4 puntate da 2€ così ti qualifichi anche per la fase 2
-
@Anonymous ah ok, ma come mai da 2 e non da 5?
-
@paro perché il requisito di 25€ totale l'hai già soddisfatto. Ti basta solo soddisfare il requisito delle 5 scommesse, quindi per guadagnare il massimo devi farle da 2€
-
Perfetto, ora mi è chiaro, grazie
-
@Anonymous la prossima settimana invece dovrò farne 5 da 5 corretto?
-
@paro sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet