Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@paro è possibile farlo, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Chomp96 grazie! però ho provato a seguirla e non abbina ugualemente la scommessa
-
@paro devi bancare alla quota banca attualmente presente, la guida funziona comunque per importi minimi sopra i 50 cent, per bancate ancora minori non è possibile abbinarle
-
@Chomp96 si ho bancato la quoto indicata dal calcolatore, però invia la scommessa ma non me la da abbinata
-
@paro devi bancare la quota che è ora disponibile sul book lato banca, sul calcolatore hai messo quella?
-
@Chomp96 Ok, ho capito può essere che si fosse modificata la quota, adesso riprovo stando attento
-
@Chomp96 ok funziona, avevo sbagliato la quota che si era aggiornata
-
@Anonymous queste 4 scommesse è normale che siano tutte con perdita? seppur minima 0.14 €
-
@paro si, dalle qualificanti otterrai sempre una perdita, che recupererai poi utilizzando il bonus che sbloccherai
-
Ho provato a depositare i 100 € con Paypal ma continua a darmi errore
-
@el-zorro in genere l'errore di deposito tramite paypal dipende da:
- avevi già un conto in passato su Sisal nel quale hai utilizzato quel conto paypal per depositare
- la carta collegata al tuo conto paypal non è verificata. accedi quindi al conto paypal, vai nella sezione carte collegate e verificala
-
- non avevo un conto Sisal
- la disponibilità ce l'ho direttamente su Paypal
-
@el-zorro non va bene avere disponibilità su paypal, Sisal richiede la carta verificata per il deposito sul loro sito
-
Buongiorno per avere il bonus di 25€ di SISAL devo fare una sola scommessa da 100€ o se ne possono fare diverse dono a 100€?
-
@igianni84 *fino a
-
@igianni84 devi per forza farne una da 100 perché il bonus è calcolato sulla prima scommessa che piazzi
-
Ciao, con quanti soldi è consigliato fare questo bonus ?
-
@Kristi4n circa 250/300 se non giochi a quote troppo alte
-
@Davide Salve a tutti
non mi è molto chiaro come potere registrare le vincite bonus settimanali da 5€ con il proffit tracker -
@AcA in che modo stai giocando il bonus da 5€? singolarmente o insieme a 20€ reali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet