Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno per avere il bonus di 25€ di SISAL devo fare una sola scommessa da 100€ o se ne possono fare diverse dono a 100€?
-
@igianni84 *fino a
-
@igianni84 devi per forza farne una da 100 perché il bonus è calcolato sulla prima scommessa che piazzi
-
Ciao, con quanti soldi è consigliato fare questo bonus ?
-
@Kristi4n circa 250/300 se non giochi a quote troppo alte
-
@Davide Salve a tutti
non mi è molto chiaro come potere registrare le vincite bonus settimanali da 5€ con il proffit tracker -
@AcA in che modo stai giocando il bonus da 5€? singolarmente o insieme a 20€ reali?
-
@Chomp96 dei 25 euro necessari per ottenere il bonus la settimana successiva, solitamente 5/10€ sono del bonus precedente
-
@Chomp96 grazie quindi con 450 circa vado sicuro?
-
@Kristi4n certo
-
@AcA in questo caso quando vai ad inserirla nel profit tracker online, ed hai utilizzato in questi 25€ ad esempio 10 bonus, dovrai mettere 15 in soldi reali, e 10 in soldi bonus
-
@Chomp96 Nell'odd matcher inserisco 25 come quota di scommessa? solo per vedere il risultato
mi risulta un guadagno negativo
-
Ciao, mi conviene iniziare questa promozione tra oggi e domattina? Se no, in che giorno consigliate di registrarmi?
-
@AcA si, ti basta inserire 25 e modalità normale, e fare quel cambio di importi quando vai a confermare la scommessa nel profit tracker, anche se ti mostrerà un guadagno negativo come guadagno previsto, quando la andrai effettivamente a completare, vedrai il guadagno, puoi provar a fare una prova anche adesso
-
@matte90 consigliamo di registrarsi ad inizio settimana, in quanto la seconda fase inizia da subito e se ti registri ora rischi di perdere la prima settimana della seconda fase
-
@Chomp96 ho inserito 25€ nell'Odd per udinese Milan quotata a 2, poi 20€ di soldi reali e 5€ di bonus sul profit tracker... ottengo -4€...
-
@AcA su che rating stai scommettendo? con una puntata di 25€ non è normale a prescindere avere quella perdita
-
@Chomp96 83,7%
-
@AcA è molto basso come rating, cerca di scommettere a rating sopra il 90%, in ogni caso con un rating del genere avrai comunque un guadagno di 1€, ora prova ad aprire la scommessa, e cliccare su completa, e imposta come vincente la puntata o la bancata, è indifferente, e clicca di nuovo su completa, ti apparirà un guadagno finale
-
@Chomp96 sto ora provando con cittadella vs spezia con quota 2 e rating 90,05% ... mi da guadagno -2,49€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet