Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 ricevuto! Grazie
-
Salve, mi sono appena registrato su Sisal, sono andato nell'oddsmatcher e il massimo del rating scommettibile a quota 2 è circa del 92%, mi conviene aspettare qualche giorno monitorando i rating e cercandone uno migliore oppure faccio subito la scommessa da 100, massimo domani, altrimenti perderei la prima settimana relativa alla fase 2?
-
@Mastrigiu si, volendo puoi attendere fino a domani, per non andare troppo oltre per non rischiare di perdere la prima settimana della seconda fase, puoi in ogni caso provare anche con il dutcher per vedere se trovi rating migliori https://www.ninjabet.it/dutcher
-
Quindi posso puntare su un altro book al posto di bancare?
E questo potrei farlo anche anche con altre benvenuto nonostante le guide mi dicano di bancare?
Naturalmente se i rating non mi soddisfano. -
@Mastrigiu esatto, si, puoi farlo in generale con tutte le benvenuto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Posso giocare meno soldi e ricevere un bonus minore?
-
@OrmaX si, riceverai il 25% in bonus in base alla prima scommessa che farai, se scommetti ad esempio 50€, ne riceverai 12,5 bonus
-
@Chomp96 ma posso fare comunque il bonus di 5€ per 40 settimane?
-
@OrmaX certo, quello rimarrà invariato
-
è possibile piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti lo intendo che lo piazzo sempre ad esempio sul goal e banco nogoal per 5 volte?
-
@cipobet per la fase 2?si,fai 5 puntate per 25 euro tot su un unico evento e poi fai un unica bancata.
-
@cartineoro super!siis per la fase 2. grazie!
-
@cipobet puoi sfruttarla ancora meglio..se aspetti il venerdi quando danno anche molto spesso la promozione da giocare per avere un 30% di rimorso fino a 10 euro per esempio,puoi accettare la promozione e giocare quei 34 divisi in 5 puntate così in un colpo solo fai sia la promozione dei 5 euro settimanale che quella del rimborso appunto.
-
Raga ma i 5€ si bonus settimanale in sisal point in quale giorno vengono caricti
-
@liuk32 solitamente lo accreditano il mercoledì
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@cipobet puoi sfruttarla ancora meglio..se aspetti il venerdi quando danno anche molto spesso la promozione da giocare per avere un 30% di rimorso fino a 10 euro per esempio,puoi accettare la promozione e giocare quei 34 divisi in 5 puntate così in un colpo solo fai sia la promozione dei 5 euro settimanale che quella del rimborso appunto.
grazie dello spunto la promo del rimborso dove si trova? arriva nei messaggi? c'è una sezione apposita per le promozioni? perchè spulciando il sito sisal non riesco a trovare alcuna sezione
-
@Maakarov solitamente arriva una mail che ti dice che è presente una promo a te dedicata..andando poi nel tuo conto sisal e accedendo al programma fedeltà trovi la card da accettare,comunque viene inserita solitamente la guida e se ne parla qui sul forum e di conseguenza è difficile non accorgersi che gira questa promozione
-
Ciao ragazzi, ho depositato i 100 euro il 22 scommesso su Fiorentina Napoli del 24 e mandato i documenti da verificare subito, ma non ho ancora ricevuto ne i 25 di bonus ne i 5 della seconda fase (eseguita come da guida). Cosa posso fare per capire il motivo?
-
@paro devono passare 3 giorni lavorativi dal termine della giocata e dalla ricezione della convalida dei documenti da parte di sisal. Se entrambe le cose sono successe il 24, attendi fino a domani mattina per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet