Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@matte90 puoi prelevare senza problemi
-
domanda (dubbio) sui sisal point: ho letto più indietro e nelle altre discussioni, che i sisal point non scadono? possono essere scambiati quando si vuole?
-
@Maakarov esatto
-
@Maakarov scadono quando il programma sisal scade ma adesso non c'è una scadenza predefinita del programma
-
durante le 40 settimane non è necessario fare un deposito ogni settimana e la scommessa effettuata col saldo bonus può essere considerata qualificante (quindi ne restano altre 4 da fare), è giusto?
-
@Lunas giusto
-
@Chomp96 @TheGhostNinja @Lunas grazie tutti informazioni utilissime grazie grazie
-
@Maakarov in realtà ho chiesto anche io perché non ne ero certo, se è utile ad altri mi fa piacere
-
Ciao a tutti, ho fatto la giocata da 100€ su una puntata di 2,35€ e poi mi arrivano 4 email differenti nelle quali mi accresitano ogni volta 7,50€ alla fine mi ritrovo un bonus di 30€ ️ È normale?
-
Questo post è eliminato! -
@mondatimarco sicuro di aver inserito il bonus corretto? Non deve arrivarti un bonus di 30€ diviso in 4 parti (se accedi nella sezione bonus, puoi leggere precisamente di che bonus si tratta, probabilmente non sono tutti e 4 bonus scommesse)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@mondatimarco sicuro di aver inserito il bonus corretto? Non deve arrivarti un bonus di 30€ diviso in 4 parti (se accedi nella sezione bonus, puoi leggere precisamente di che bonus si tratta, probabilmente non sono tutti e 4 bonus scommesse)
No, infatti sono tutti divisi tra casinò, scommesse ecc.. pero avevo impostato tutto secondo la guida. È possibile cambiare tipo di bonus o ormai è bruciato?
-
@mondatimarco prova a contattare l'assistenza di sisal e spiega che hai sbagliato a selezionare il bonus, chiedendo se puoi averne un altro, tuttavia è difficile che acconsentano
-
@Davide Infatti non hanno acconsentito, procedo ugualmente con la guida per sbloccare il
Bonus e vado con le 40 settimane? -
@mondatimarco No, non puoi sfruttare questo bonus. Se te ne hanno dato un'altro è diverso, e non otterrai altri bonus purtroppo devi sfruttare solamente i bonus che hai ricevuto e basta
-
Ok però per sbloccare i 7,50€ di bonus scommesse devo comunque fare una scommessa per sbloccare quel bonus puntando 7,50€ ? Altrimenti ritiro solo i soldi che avevo puntanto andandoci anche a rimettere
-
@mondatimarco sì, puoi fare una scommessa da 8€ attingendo ai 7,50€ di bonus scommesse e 0,50€ di saldo reale, e poi una scommessa in modalità normale per il deposito rimasto
-
Ciao se nella seconda settimana della seconda fase volessi usare i 5 euro bonus come qualificante, nell'utilizzo dell'oddmatcher devo comunque spuntare su bonus (br) giusto?
-
@paro certo, se scommetti del saldo bonus dovrai sempre utilizzare quella modalità
-
@Chomp96 bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet