Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 [censored] mi sa che ho fatto una cavolata. Sono alla seconda fase e alla seconda settimana, oggi ho ricevuto i 25 di bonus più i 5 da punti sisal.
Giocando i 25 di bonus mi sarei potuto qualificare per il bonus da 5 della prossima settimana o le 5 scommesse da 5 euro sono comunque necessarie? -
@paro avresti potuto giocare i 25 bonus divisi in 5 scommesse a quota 2 e qualificarti alla seconda fase questa settimana
-
@Chomp96 che mona. Vabbè cambia poco giusto? ormai ho fatto scommessa unica con i 25 bonus e le altre scommesse divise con il mio saldo. Ma nella guida era specificato?
-
@paro si, cambia poco, avresti solo ottimizzato un po di più, si, lo trovi scritto nelle faq della guida
-
@Chomp96 Pazienza sto facendo troppe cose
-
Mi è arrivato un bonus di 5€ che si chiama Promo Bet 225 quindi immagino sia legato al bonus benvenuto, però non ho giocato 5 partite. Può darsi che sia per la fase 1 visto che ho depositato solo 20€ e infatti il bonus corrisponde, però non è ancora finita la qualificante. Secondo voi che cos'è?
-
@OrmaX si, sarà quello sicuramente
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ho puntato i 5 euro di bonus (quelli della seconda parte derivanti dalle 5 scommesse da 5 euro) su una partita di tennis che ha visto il ritiro di un giocatore. Il giocatore su cui ho puntato è risultato quindi vincitore, ma Sisal non mi ha dato nè la vincita nè mi ha restituito il mio bonus di 5 euro. Come mai?
-
@Sairusam il ritiro è avvenuto prima o dopo l'inizio del match? Se prima, sisal ti rimborserà il bonus dopo 72 ore
-
@Davide esatto prima dell'inizio. Ho appena sentito Sisal e mi hanno cofermato il rimborso. Ho chiesto ancora come bonus o come credito, mi hanno detto come credito prelevabile..
-
@Sairusam meglio così
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco su sisal. Quando vado per ricaricare 100 e inserire il codice SCOMMESSE-225 mi dice che il codice non è più valido. E' capitato a qualcun altro?
-
@SeppioDark92 il codice va inserito solo in fase di registrazione, mentre il fase di deposito non devi inserire alcun codice
-
la convalida del documento mi è arrivata oggi dopo 4 giorni ma il bonus ancora mi deve arrivare però se vado nella sezione i miei bonus non mi dice niente di attivo, è normale? al momento ho 240 euro su Sisal, posso ritirare o mi conviene aspettare il bonus?
-
@Carciofopazzo88 è normale, il bonus arriva anche entro 72 ore dal momento in cui hai piazzato la scommessa da 100€, quello l'hai piazzata? se si quando?
-
@Chomp96 si la scommessa l'ho piazzata il giorno in cui mi sono iscritto
-
@Carciofopazzo88 prova ad attendere fino a domani, se hai scommesso correttamente a quota minima di 2 sarà solo questione di tempo
-
@Chomp96 sisi ho scommesso a quota 2.40 (infatti ora ho 240 euro sul saldo) allora provo ad aspettare che ho notato che sono molto lenti. Il saldo comunque posso ritirarlo o devo lasciarlo sul sito?
-
@Carciofopazzo88 puoi prelevarlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet