Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Ale2799 sì
-
ok grazie
-
buongiorno, sono alla prima fase (versato e scommesso 100 euro) ed ho bancato su betfair. Siccome la responsabilità è 117 euro, posso chiedere il cashout a betfair per minimizzare le perdite? grazie
-
@LCADOPPI no, non devi mai fare cash out su betfair, a meno che tu non abbia sbagliato una bancata
-
@LCADOPPI hai già fatto la puntata su Sisal o devi ancora farla? se l'hai già effettuata allora fatti prestare in qualche modo i soldi mancanti per coprire l'intera bancata, così non perdi nulla
Se fai cashout rendi nullo l'effetto della bancata e quindi rischi di perdere tutti i soldi puntati su Sisal
-
buongiorno,
ho ricevuto 20€ bonus della ricorrente 6-8 settembre.
conviene sfruttarli x le 5 scommesse da 5 euro oppure me li gioco a parte ? -
@alberto85 Conviene in quanto ottimizzi i guadagni
-
@alberto85 usali per qualificarti
-
è normale che dopo 3 giorni ancora nessuna risposta dalla verifica dei documenti?
-
@sonoio a volte capita, sollecitali
-
@alexw io per ora nulla. Di solito primo tarda mattina o primo pomeriggio arrivano
-
@janiskelly Grazie per la risposta.
-
Per le 5x5 non c'è la quota minima giusto? I sisal point posso anche accumularsi? Una volta riscattato, ha una scadenza il bonus?
-
@stefanodd98 Quota minima 2, puoi accumulare i point e il bonus ha una scadenza anche se abbastanza larga (circa 2 mesi).
-
buona sera a tutti ragazzi, volevo solamente sapere se un pensiero che ho avuto sia giusto o sbagliato visto che non l'ho letto da nessuna parte.
Visto che sisal da 5 euro bonus è giusto considerare la prima scommessa delle cinque qualificanti come BONUS e le altre 4 in modalità NORMALE? grazie ragazzi? -
@paoetts si
Naturalment se hai riscattato i punti sisal ed hai giocato i 5 euro bonus. -
@paoetts ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
buona sera a tutti ragazzi, volevo solamente sapere se un pensiero che ho avuto sia giusto o sbagliato visto che non l'ho letto da nessuna parte.
Visto che sisal da 5 euro bonus è giusto considerare la prima scommessa delle cinque qualificanti come BONUS e le altre 4 in modalità NORMALE? grazie ragazzi?Scusa @NinjaBeppe ma se sta giocando soldi suoi non dovrebbe metterle tutte in "normale" poi quando la settimana dopo converte i punti sisal in 5 euro bonus e li gioca, dovrebbe impostare solo questi ultimi su BR nel calcolatore?
-
@Lunas se ha convertito i punti nel bonus di 5€ quando piazzerà la prima scommessa verrà fatta in automatico con i 5€ di bonus, quindi la prima e BR (Bonus ritorno) le altre 4 sono normali.
-
@Lunas tecnicamente sisal ti scala prima i 5€ bonuse poi i tuoi 20€ per le altre 4 qualificanti, ma visto che i primi 5 euro sono bonus mi sembra strano considerarli normali, anche perche penso che il margine di guadagno sia proprio quello poi aggiunto per ogni margine per 40 settimane. spero sia stato chiaro con cio che volevo dire e spero che sia cosi
-
@NinjaBeppe meglio la tua spiegazione hehehehe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet