Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Manu_00 Non ricordo se ho iniziato domenica scorsa....
Come faccio a visualizzarlo? -
@FabGal vai a vedere su sisal quando hai piazzato la scommessa da 100 euro , xk se l hai piazzata domentica della scorsa settimana , credo che non viene considerata più come qualificante per questa settimana e quindi devi piazzare 5 scommesse separate da 5 a quota minima o uguale a 2
-
Il 9 settembre (lunedì) ho scommesso i 100€
-
@FabGal perfetto , adesso gioca 4 scommesse da 2 su sisal e bancale su betfair entro la mezzanotte
-
@Manu_00 4 scommesse uguali a quota minimo di 2.00 vanno bene?
-
@FabGal si scommesse uguali da 2 euro a quota minima di 2
-
@FabGal se hai scommesso i 100 a quota 2 e i 25 a quota 2 te ne mancano solo 3
-
@Manu_00 Scusami se ti faccio un sacco di domande....
Devo ripetere x 4 volte il punta e banca? -
@cartineoro Ho scommesso i 25€ a quota 1.08.
Dovevo puntare a quota minima di 2.00? -
@FabGal nono è libero vai sereno che è ok,l'unica cosa è che avevi già finito se dividevi la scommessa bonus in 4 a quota 2
-
@cartineoro Mi spieghi come si fa a dividere la scommessa bonus in 4 a quota 2?
-
@FabGal il bonus è anche giocabile parzialmente..potevi giocare prima 5 e ti rimanevano 20,giocare ancora 5 e ti rimanevano 15 e così via..
-
@FabGal si per 4 volte devi ripeterlo , oppure banchi tutto in un unica soluzione , però sempre 4 volte devi scommettere quel determinato esito su sisal, tutto entro la mezzanotte di oggi siccome sisal considera il giorno in cui piazzi le scommesse e non quando terminano.
-
@Manu_00 Banco 8€ in un unica soluzione su Betfair e 4 puntate su Sisal. Ok?
-
@FabGal dimmi le quote punta e banca
-
-
@FabGal punti 4 volte su sisal (2 euro alla volta ) su atalanta e banchi direttamente 7,89 su betfair
-
@Manu_00 Grazie, gentilissimo!!!!
-
@Manu_00 Giusto per avere conferma di aver imparato ad abbinare le quote....
Mi sai dire se ho fatto bene? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet