Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@FabGal nono è libero vai sereno che è ok,l'unica cosa è che avevi già finito se dividevi la scommessa bonus in 4 a quota 2
-
@cartineoro Mi spieghi come si fa a dividere la scommessa bonus in 4 a quota 2?
-
@FabGal il bonus è anche giocabile parzialmente..potevi giocare prima 5 e ti rimanevano 20,giocare ancora 5 e ti rimanevano 15 e così via..
-
@FabGal si per 4 volte devi ripeterlo , oppure banchi tutto in un unica soluzione , però sempre 4 volte devi scommettere quel determinato esito su sisal, tutto entro la mezzanotte di oggi siccome sisal considera il giorno in cui piazzi le scommesse e non quando terminano.
-
@Manu_00 Banco 8€ in un unica soluzione su Betfair e 4 puntate su Sisal. Ok?
-
@FabGal dimmi le quote punta e banca
-
-
@FabGal punti 4 volte su sisal (2 euro alla volta ) su atalanta e banchi direttamente 7,89 su betfair
-
@Manu_00 Grazie, gentilissimo!!!!
-
@Manu_00 Giusto per avere conferma di aver imparato ad abbinare le quote....
Mi sai dire se ho fatto bene? -
-
@FabGal giusto , comunque se avevi abbinato 0 , cioè hai puntato su sisal e poi la quota del banca era cambiata da 2,18 a 2,2 potevi semplicemente cambiare la quota direttamente dal calcolatore senza mettere bancata non abbinata ( visto che non avevi abbinato niente) , e usare l opzione bancata non abbinata quando ti capita che la bancata viene abbinata parzialmente ad una quota e poi quella quota cambia
-
Mi sono appena iscritto. Se per sbaglio ho piazzato una scommessa con quota inferiore a 2, posso piazzarne una con quota maggiore di 2 oppure il bonus di 25€ non mi viene più erogato?
-
@MonteRS97 no, purtroppo ormai hai perso definitivamente quel bonus. Potrai solo svolgere la fase 2
-
salve volevo sapere se caricando 30euro alla settimana valesse comunque,perchè il sito quando ricarico mi da errore e quindi l'unico modo è dal cellulare ma dal cellulare mi scompare l'opzione 25euro e mi da 20 e 30,quindi va bene lo stesso caricarne 30 e scommetterne 25?
-
@scardax94 prova da firefox ad esempio..a me con chrome da lo stesso problema invece da firefox tutto ok.
-
@scardax94 puoi scommettere anche 30€, anche se comunque è molto strano ciò che hai descritto. Hai magari provato da altri browser?
-
@Anonymous ho provato con explorer e lo stesso si blocca la pagina di versamento
-
@cartineoro grazie ora provo con firefox
-
risolto con firefox ha funzionato tutto velocemente e senza problemi vi ringrazio ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet