Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
Ciao ragazzi, può esserci qualche particolare motivo per cui non ho ancora ricevuto i punti sisal necessari a sbloccare il bonus settimanale da 5 euro?
-
@paro a volte possono esserci dei ritardi nell'accredito dei sisal point, in quei casi vengono dati nella settimana successiva, se hai fatto tutto correttamente li riceverai quindi in ogni caso
-
@Chomp96 Si ho fatto le solite 5 scommesse da 5 euro sulla stessa partita.
Quindi continuo con questa procedura anche questa settimana e la prossima dovrei riuscire a riscattare 10 di bonus o devo accumulare finché non raggiungo quello da 20? -
@paro la settimana prossima potrai riscattare volendo anche due bonus da 5€
-
@Chomp96 ok ottimo grazie
-
Buongiorno ragazzi, forse sono io tarato ma non riesco a capire se ho fatto un errore o no. Ho effettuato la scommessa qualificante da €100 su sisal...Bancato su Betfair quello che mi ha detto il calcolatore (€97) , responsabilità su Betfair di €152. Totale versato per l’operazione tra sisal e Betfair €255. Ora se vinco su sisal il calcolatore mi da 145€ mentre se vinco su Betfair più o meno lo stesso. Ok che nella qualificante ci sta una piccola perdita ma i restanti 100€ che ho versato che fine fanno?
-
@ed_helms non quanta quanto versato, ma il profitto/perdita NETTO alla fine delle operazioni. i 100€ che punti su sisal hanno due possibilità:
- vinci su sisal, quindi hai tutti i soldi su sisal
- perdi su sisal, quindi hai tutti i soldi su betfair
-
Mi hanno veriifcato il conto, ma ancora non ho ricevuto il bonus.
Mi sono registrato il 1° ottobre. -
@vretixik ricevi il bonus dopo 72 ore lavorative dal termine della tua prima scommessa qualificante e dalla convalida dei tuoi documenti
-
@vretixik sono molto lenti a volte
-
@Davide 72 ore dalla convalida dei documenti o dalla prima scommessa?
Perchè se sono 72 dalla convalida dei documenti, me li darebbero domenica e mi così mi brucierebbero la prima settimana della fase 2. -
@vretixik da entrambe, dall'ultimo di questi due avvenimenti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@vretixik da entrambe, dall'ultimo di questi due avvenimenti
E allora è bella che bruciata... se me li danno domenica sera... quando gliela faccio a fare 4 scommesse...
Se ci carico 20 euro e intanto faccio 4 scommesse da 2? -
Salve, scusate la domanda ma per ottenere i punti per i 5 euro di bonus bisogna scommettere in una settimana almeno 25 euro divisi in 5 schedine o si possono scommettere anche meno soldi?
-
@vretixik non è bruciata, la fase 2 la puoi fare benissimo con saldo reale. Basta che depositi a fai le scommesse che ti servono per rispettare i requisiti richiesti
-
@Davide Appunto, quello che ho scritto io
-
Ciao, sono alla seconda settimana di questa promozione e mi stavo facendo due conti. Stavo pensando, è possibile utilizzare i sisal point ogni 4 settimane in modo da riscattare il bonus da 20€ a 10500 sisal point? In questo modo, alla fine delle 40 settimane, i sisal point risparmiati mi consentirebbero di riscattare altri 10€
-
@matte90 Si è possibile. Il bonus da venti potrebbe essere bloccato a seconda del tuo livello scommesse (promessa, tesserato ecc)
-
@kino cioè potrebbe essere bloccato? potresti spiegarti meglio, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet