Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 Ok grazie proprio come pensavo allora ..
-
Salve a tutti, vorrei sapere se a voi il bonus vi è stato accreditato entro le 72 ore dalla fine della qualificante o dalla e-mail che vi conferma la registrazione dei documenti, perchè dalla fine della qualificante che ho giocato son passate più di 72 ore ma del bonus ancora nessuna traccia...grazie
-
@Ale23 probabilmente devi solo attendere la conferma dei documenti se hai rispettato la quota 2 della qualificante
-
@Manu_00 grazie della risposta...la conferma che i documenti sono stati accettati mi è arrivata da più di 60 ore e la partita su cui ho fatto la scommessa qualificante è terminata da 4 giorni...ormai attenderò le 72 ore dalla conferma dei documenti poi non so proprio come fare...eventualmente è consigliato scrivere al bookmaker?...ciao e grazie ancora
-
ciao, per avere i punti per poi sbloccare i 5 euro settimanali bonus, quanto bisogna scommettere in una settimana? So che bisognerebbe fare 5 scommesse da 5 ma mi chiedevo quali fossero le condizioni precise (non le riesco a trovare) perchè avendo già fatto altre scommesse durante la settimana magari non è necessario farle tutte e 5.
-
@ste_terza devi scommettere almeno 25€ e piazzare almeno 5 scommesse separate, il tutto a quota minima di 2.00
-
dopo l'apertura conto , c'è un tempo limite per depositare i 100€? non vorrei fare cagate
-
@michael98 devi completare la fase 1 entro 15 giorni dalla registrazione
-
Le scommesse della fase 2 devono terminare entro la domenica di riferimento oppure anche oltre?
-
@kamlesh-one possono terminare anche dopo
-
scusate ma qualcun altro ha avuto problemi col deposito ? io seleziono il metodo di pagamento (visa) e va in errore (Request Entity Too Large)
-
@matteodfd è successo anche a me quando ho modificato i limiti di deposito , poi provando più volte alla fine mi ha fatto depositare a differenza della live chat sisal che sostenevano che non potessi depositare
-
Buon giorno, nella seconda fase se salto una settimana la promo scade ?
Grazie -
@fenix26873 non scade, potrai fare quelle rimanenti successive
-
Volevo chiedere se ci fosse rollover sui 25 euro di bonus?
-
@NicVial no non c'è nessun rollover
-
@Manu_00 va bene proverò così, grazie mille
-
ragazzi ma per caso c'è un limite di tempo entro cui va fatta la scommessa da 100euro o posso iscrivermi pure oggi e poi per esempio caricare tra due settimane e fare la scommessa subito dopo? perché io attualmente sono impegnato in un'altra ricorrente e non ho abbastanza soldi per questa ma vorrei comunque girare la ruota giornaliera, dite che si può fare? e conviene?
-
@AlePri consigliamo sempre di non registrarsi se non si vuole fare subito la benvenuto, o rischi di perdere per sempre il diritto al bonus. In particolare per questa offerta, devi svolgere la fase 1 entro 15 giorni dalla registrazione.
-
@Davide ok allora aspetto prima di farlo, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet