Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@bjergserkr ti sei registrato questa settimana? Se sì sei ancora in tempo per fare questa
-
Ragazzi c'è qualcosa che non va...
Ieri ho piazzato le mie 5 qualificanti da 5€ su Samp v Roma e ho bancato 25€ sulla Roma su Betfair.
Adesso mi ritrovo due vincite
55€ su SISAL e 24,66 su BETFAIR. Come è possibile? -
@iCalle se hai avuto delle vincite su entrambi i siti, evidentemente hai fatto una puntata e una bancata su due esiti diversi
-
@Davide no ho puntato la Roma e bancato la Roma
-
@iCalle su sisal non risulta vincente quella scommessa infatti. Dove vedi la vincita?
-
@Davide hai ragione. Mi sono confuso! Sorry
-
scusate ma se io ho 2750 punti posso tenerli fino a 10500 cosi divento livello tesserato o ci sono delle scadenze
-
@alexxxx70 per sbloccare i bonus maggiori devi entrare nel rispettivo livello vip e per farlo occorre scommettere molti soldi ogni settimana
Quindi è più conveniente convertirli ogni settimana come scritto nella guida e utilizzarlo come qualificante
-
salve, ho cercato un pò ma non ho trovato risposta, ho finito le 40 settimane, convertendo i sisal p. i 5 euro li gioco a qualsiasi quota? grazie
-
@daffyktm sì
-
quindi potrei cumularli e giocarli anche a 20 euro o piu per volta basta perderli cosi li sposto su betfair
-
@daffyktm ricorda che i bonus superiori li sblocchi solo se hai un certo livello vip (raggiungibile scommettendo molto), comunque puoi farlo
-
si è xke ho 100.000 sisal point e li sto sbloccando tutti cosi me li trovo come bonus e in settimana li gioco tutti. grazie
-
Mi sono appena registrato e volevo effettuare la prima scommessa da € 100 per ottenere il bonus di € 25 ma su Oddsmatcher Sisalmi da nessuna giocata da effettuare.Come posso risolvere?
-
@eltama73 hai ragione, sarà solo momentaneo, ti consiglio di provare più tardi o domani
-
@Manu_00 Ancora nulla che mi consigliate di inviare una mail?
-
@eltama73 hai provato ora? noi li vediamo i risultati:
-
@eltama73 ora funziona
-
il 18 verso 100 e scommetto - esito il 19
il 22 arrivano i 25 bonus e scommetto a quota 1.2 - esito il 22
il 23 (oggi) faccio le 5 scommesse da 5 euro a quota 2
Ma in che settimana mi trovo? prima o seconda?
Grazie in anticipo -
@pietro-a ora ti trovi nella seconda settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet