Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è modo di bloccare le quote su sisal una volta scelta? Mi spiego meglio, mi è successo di cliccare sulla scommessa a 2.20 poi cercare su betfair per prepararmi a bancare e quando son tornato su sisal in automatico la quota era cambiata a 2.10 .....nessun grave problema ma consiglio a tutti di farci attenzione...se c'è la soluzione meglio ancora
-
@Ale23 Le quote possono cambiare, è per quello che bisogna controllarle prima di puntare e bancare per essere sicuri di aver impostato bene il calcolatore
-
@kino ok grazie...però ho visto che su alcuni bookmaker una volta selezionata una scommessa resta la quota scelta senza il rischio che venga sostituita e pensavo ci fosse un modo anche su sisal...forse no, ci vuole solamente attenzione
-
@kino ok grazie...però ho visto che su alcuni bookmaker una volta selezionata una scommessa resta la quota scelta senza il rischio che venga sostituita e pensavo ci fosse un modo anche su sisal...forse no, ci vuole solamente attenzione
-
@Ale23 Non basta selezionarla per bloccarla, la scommessa deve essere approvata. Se la quota si muove lentamente o non si muove proprio può succedere che rimanga uguale una volta selezionata
-
Ragazzi domanda tecnico tattica: ho iniziato la benvenuto, piazzato la prima scommessa da 100...ora per fare la seconda fase posso aspettare l'accredito del bonus di 25 euro da convertire in soldi reali suddividendo le scommesse in 3 da 2€ e una da 19? (sarebbe totale 5 scommesse nella settimana e bonus di 5 sbloccato giusto?)
-
@Mosketta certo, va benissimo il procedimento che hai indicato
-
Piazzare 5 scommesse sullo stesso evento (per esempio 5 scommesse da 5 euro sull'1) alla lunga non gli può far storcere il naso? o qualcuno di voi lo fa sistematicamente senza problemi?
-
@beppefx nessun utente ha mai avuto problemi da 2 anni a questa parte facendo così
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@beppefx nessun utente ha mai avuto problemi da 2 anni a questa parte facendo così
Grazie!
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao ragazzi! Tra la richiesta dei 5€ coi 2750pt e l'accredito quanto tempo passa di solito? Ciaoo
-
@alessandromar15 solitamente 1-2 ore
-
Io durante l'iscrizione mi sono dimenticato di accettare i termini per ricevere le promozioni e ora non mi compare nulla nel programma fedeltà (di conseguenza non riesco a usufruire della seconda parte del bonus), ho mandato una mail come consigliato dal sito ma non mi rispondono da due settimane, consigli?
-
@Bettefede prova a sollecitarli via email e via chat live anche
-
@alessandromar15 a me oggi son bastati meno di 10 minuti, però non so se è stato un caso fortunato
-
Le vincite settimanali possono essere prelevate tranquillamente di volta in volta?
-
Salve. Venerdì 18 mi sono registrata su Sisal, oggi ho ricevuto e giocato il bonus dei 25 euro. Posso procedere già questa settimana alla fase 2 oppure devo aspettare settimana prossima?
-
Ragazzi scusate ho un problema..non pensandoci ho prelevato dalla scommessa qualificante..il bonus ancora mi deve arrivare..Ho sbagliato a prelevare prima?..Grazie a tutti
-
@Mara10 no va tranquilla non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet