Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ninjawhite Li ha dati... hai fatto tutto correttamente ?
-
@alexw assolutamente si! Allora toccherà contattare l'assistenza!
-
Qualcuno sa come fare a vedere la data di iscrizione a Sisal?
-
@ninjawhite A questo punto direi proprio di si
-
@ninjawhite Chiedi anche quella all'assistenza...
-
@alexw non vorrei fossero trascorse le 40 settimane!
-
@ninjawhite potrebbe essere. In chat possono dirti se è effettivamente così
-
ciao a tutti, per errore ho scommesso i 100 euro a quota inferiore a 2... posso ancora avere il bonus se scommetto a quota 2 o più?
-
@Daviator purtroppo no, doveva essere tassativamente la prima scommessa in assoluto a rispettare la quota minima di 2.00. Purtroppo quindi non potrai più ricevere il bonus di 25€, ma potrai continuare per la fase 2
-
@Davide grazie mille per la risposta
-
Salve, se ho già vinto la scommessa qualificante posso prelevare il denaro anche se non mi è ancora arrivato il bonus di 25 euro?
-
@andrei sì certo, riceverai comunque il bonus
-
Ok grazie
-
Una domanda: le scommesse settimanali da 5x5 possono iniziare la settimana successiva (rispetto alla settimana in cui le gioco) o devono necessariamente terminare domenica?
-
@mox96 possono terminare anche dopo domenica, non per forza nella settimana in cui le piazzi
-
Salve a tutti...purtroppo non ho atteso 72 ore per bonus validazione documenti. Ho quindi già scommesso 25 euro (poco male perderò 2 euro e spiccioli)
1.Ora devo attendere il bonus e lo devo riscommettere giusto?
2.Per la fase 2 devo aspettare la conclusione della scommessa che farò utilizzando il bonus validazione? -
*perderò 1 euro
-
@Paracelso non era importante aspettare, in ogni caso il bonus ti sarà dato, dopo 72 ore dalla convalida dei documenti. Attendi quindi il bonus e poi scommettilo come da guida. Puoi già iniziare la fase 2, anche prima della validazione del documento.
-
Salve, più o meno quanto ci mettono per validare il documento? L'ho mandato ieri prima ancora di fare la giocata
-
@Giovannigt 3-4 giorni lavorativi circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet