Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao a tutti, per errore ho scommesso i 100 euro a quota inferiore a 2... posso ancora avere il bonus se scommetto a quota 2 o più?
-
@Daviator purtroppo no, doveva essere tassativamente la prima scommessa in assoluto a rispettare la quota minima di 2.00. Purtroppo quindi non potrai più ricevere il bonus di 25€, ma potrai continuare per la fase 2
-
@Davide grazie mille per la risposta
-
Salve, se ho già vinto la scommessa qualificante posso prelevare il denaro anche se non mi è ancora arrivato il bonus di 25 euro?
-
@andrei sì certo, riceverai comunque il bonus
-
Ok grazie
-
Una domanda: le scommesse settimanali da 5x5 possono iniziare la settimana successiva (rispetto alla settimana in cui le gioco) o devono necessariamente terminare domenica?
-
@mox96 possono terminare anche dopo domenica, non per forza nella settimana in cui le piazzi
-
Salve a tutti...purtroppo non ho atteso 72 ore per bonus validazione documenti. Ho quindi già scommesso 25 euro (poco male perderò 2 euro e spiccioli)
1.Ora devo attendere il bonus e lo devo riscommettere giusto?
2.Per la fase 2 devo aspettare la conclusione della scommessa che farò utilizzando il bonus validazione? -
*perderò 1 euro
-
@Paracelso non era importante aspettare, in ogni caso il bonus ti sarà dato, dopo 72 ore dalla convalida dei documenti. Attendi quindi il bonus e poi scommettilo come da guida. Puoi già iniziare la fase 2, anche prima della validazione del documento.
-
Salve, più o meno quanto ci mettono per validare il documento? L'ho mandato ieri prima ancora di fare la giocata
-
@Giovannigt 3-4 giorni lavorativi circa
-
Alla fine ho validato il documento giorni fa, più di 72 Ore fa, ma la qualificante è terminata stasera. Per la ricezione del bonus devono passare 72h dalla qualificante o dalla validazione del conto gioco? Ancora devo riceverlo il bonus.
-
@Hyxes 72h dalla cosa che hai fatto per ultima, quindi nel tuo caso dalla refertazione della scommessa qualificante
-
vediamo se qualcuno può dirmi come devo ulteriormente procederE. Situazione:
Ho anticipato prima di validazione la scommessa bonus da 25 euro: l ho vinta oggi
Sono andato avanti per la fase 2 come suggeritomi, scommettendo su stessa partita schedina 5 e altra schedina da 5 euro(totale 10 euro) ieri
Oggi mi hanno accreditato 25 euro di bonus
Oggi ho scommesso altre 3 schedine da 5 euro per completare seconda settimana di fase 2
Oggi però controllando il bonus è sceso da 25 a 10. Quindi credo che abbia utillizzato il bonus per le 3 partite da 5 di oggi
Quindi per completare scommessa bonus devo scommettere altre 10 euro, mentre per completare seconda settimana fase 2 devo scommettere altre 3 da 5 euro? -
@Paracelso su sisal il saldo bonus è uguale al reale e può essere usato come qualificante per promozioni quindi facendo le tre scommesse da 5 hai monetizzato il bonus ricevuto e ti sei qualificato per quello della settimana successiva
-
Grazie Kino. Quindi le altre 2 da 5 le devo fare sta settimana oppure no?
-
*le altre 3
-
@Paracelso no perché hai già piazzato 5 schedine da 5€ ( quota min 2), a prescindere da che "tipo" di saldo hai usato
Edit: tra l'altro avresti potuto giocare nella stessa settimana la scommessa da 100 qualificante e le altre 4 da 2€ con il bonus ricevuto come è spiegato nella guida...poco male avrai comunque un bel guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet