Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 Ok, grazie mille
-
raga sapete come posso controllare il mio livello VIP ??
-
@Theboss92 devi cliccare sul saldo dei sisal points, quindi su "i tuoi Punti" per vedere i livelli di ogni sezione di sisal:
-
Quindi sono tesserato ??
-
@Theboss92 esatto
-
@Davide posso sbloccare il bonus da 20€ ??
-
@Theboss92 Sì, se hai abbastanza sisal points puoi richiederlo
-
@Davide ok grazie solo un'altra cosa ma in una settimana si posso no fare piu qualificanti da 25€ per accumulare punti ??
-
Ciao. Per la seconda parte del bonus (quella delle 5 scommesse da 5 euro) sono valide anche le scommesse live con quota minima di 2?
-
@Sairusam sì certo, se rispetti la quota minima di 2.00 sono valide anche le live
-
le 5 schedine da 5 euro possono essere piazzate anche tutte lo stesso giorno?
-
@pepe sì certo, anche una di seguito all'altra, in pochi minuti
-
@Theboss92 no, riceverai massimo 5€ (in punti) a settimana, non di più. Devi quindi giocare una volta a settimana e basta per questa benvenuto, per 40 settimane dalla registrazione
-
ragazzi ciao, ma se con ogni settimana si guadagnano 2750 punti, che se spesi subito equivalgono a 5€, in 40 settimane sarà maturato un bonus complessivo di 200€. Se invece io non spendo mai i punti ma li accumulo e basta, al termine delle 40 settimane ne avrò accumulati 110.000, che mi daranno diritto a un totale di 230€. Non conviene fare così?
-
@nize in realtà no, perchè per i bonus maggiori di 5€ devi essere di un certo livello VIP su sisal. Senza il quale potrai appunto sbloccare solo i bonus da 5€
-
ah ok grazie mille
-
Mi sono registrato domenica,ho fatto la scommessa da 100 lunedi e sto aspettando il bonus. Le scommesse da 25 euro a settimana le devo iniziare dalla settimana prossima o anche da questa?
-
@mattiacalo anche da questa, ti basta piazzare altre 4 scommesse da almeno 2€ a quota min 2 per qualificarti. dalla prossima ne fai 5 da 5 sempre a quota 2 e sei a posto
-
Buonasera sono alla fase 2: per 40 settimane, scommetti 5×5€ ricevi 5€...volevo sapere se devo aggiungere sempre i fondi nel deposito oppure posso sfruttare i soldi che ho già nel conto?
-
@Frapeiv07 puoi usare i soldi che hai già sul conto senza problemi, non è necessario depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet