Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ok allora ci starò più attento. Grazie!
-
Buonasera, ho convertito i sisal point e mi sono stati accreditati i 5€ di bonus.nella fase 2 Li devo puntare in modalità normale o BR? grazie
-
@prettymustard84 puoi fare finta che siano saldo reale, e quindi giocarli in modalità normale per la fase 2, per poi segnarli nel profit tracker come 5€ di profitto netti già giocati.
-
Ciao a tutti , volevo chiedere se è capitato a qualcuno di trovarsi il conto sospeso senza aver ancora fatto la prima ricarica (mi da sempre errore ) e quindi non aver effettuato una sola giocata
-
@Gac sono casi molto rari, hai provato a chiedere prima all'assistenza di sisal da cosa dipenda tale problema?
-
@Davide no provo ora , perché ho provato ad accedere ma mi sono trovato il conto sospeso
-
per ritirare i bonus si possono puntare a qualsiasi quota?
-
@nize Sì certo
-
@Davide ho provato a contattare telefonicamente sisal , dopo avergli fornito i dati la risposta è stata la faremo contattare...mah
-
Buongiorno. Per la fase due, le scommesse devono essere per forza da 5 o l'importante è raggiungere almeno 25 euro di importo giocando almeno 5 schedine? Ad esempio una da 20 e 4 da 2 vanno bene?
P.s. se gioco multiple la quota totale deve essere minimo due, non i singoli eventi giusto? -
@vivalisordi basta che piazzi 5 schedine per un totale di almeno 25€ a quota 2. Non saprei per la multipla ma a naso quota 2 totale
-
@kino grazie. Aspetto per la questione quota
-
Scusate, c'è una cosa che non capisco: come mai su Betfair ho bancato 25€, persa, e mi segna sotto DR -21,25€? Non dovrei perdere 25€?
Fixtures 5 Dec / Cagliari - Sampdoria / Under/Over 2.5 gol Ref: 187705471731 1,85 25,00 Persa -- (DR) -21,25 -
@planetcappe la responsabilità di quella bancata era di 21,25€?
-
@Anonymous ora non ricordo, dove si vede?
-
@planetcappe vai qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su "Chiuse"
-
@Anonymous Sì, la responsabilità era di 21,25€.
-
@planetcappe ok, allora è tutto giusto. Quando perdi una bancata si trattengono i soldi della responsabilità.
La cifra che banchi, invece, è la potenziale vincita
-
@Anonymous ok, quindi posso perdere meno di quello che ho bancato a volte. Non lo sapevo. Grazie anche per il link, di solito andavo nello storico transazioni ma questo riepilogo è più efficace.
-
Buona giornata a tutti, volevo chiedere io martedì scorso mi sono iscritto a Betaland, iscrizione andata bene, tutto regolare poi ho inviato i documenti per convalidare il conto, ho mandato la mia Postepay lasciando visibili le prime sei cifre e le ultime quattro, (come richiesto dal sito) la mia carta d'identità e ho mandato la mail a [email protected]. Sono circa tre giorni che aspetto e ancora non è arrivato nulla. Sapete più o meno quanto tempo impiegano per convalidare il conto? Volevo sapere questo perchè senza la convalida dei documenti non posso depositare per ricevere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet