Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao,
mi sono registrata a Sisal il 2/12, purtroppo i tempi di convalida conto e accrdito sono stati lunghi e ho potuto fare la scommessa bonus solo oggi 9 dicembre. Per la seconda fare, ho perso quindi la prima settimana. Le doamnde che vorrei farvi sono due:- ancora la scommessa bonus non è terminata, posso cmq prelevare il saldo disponibile? mi serve per andare avanti con altre offerte benvenuto.
- per la seconda fase, la scommessa bonus di 25 euro non mi serve a nulla vero? devo fare cmq 5 scommesse ?
-
@sami91a si puoi già prelevare. Puoi sempre farlo se in generale nella guida non è vietato. Non scriviamo quando si può prelevare, è sottointeso che lo si può fare, altrimenti scriviamo esplicitamente che non si può prelevare durante il bonus.
Per la fase 2, la scommessa da 25€ non serve a nulla se non rispetta la quota minima di 2.00
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Davide mi sono accorta che la scommessa con i 25 euro bonus l'ho piazzata a quota 2.10, quindi va bene come qualificante per la seconda fase? a non ho capito se è cmq necessario fare 5 scommese o ne basta una da 25
-
@sami91a avendola piazzata a quota minima di 2.00 allora è valida ai fini qualificanti però per ricevere il bonus è necessario anche piazzare 5 scommesse totali. Se quindi la scommessa bonus l'hai piazzata la scorsa settimana allora non è valida per questa.
Dovrai quindi piazzare 5 scommesse da 5€ per qualificarti al bonus di questa settimana
-
@Anonymous la scommessa bonus da 25 l'ho piazata oggi, quindi se non ho capito male ora posso procedere piazzando 4 scommesse da 2 euro per ricevere il bonus la possima settimana. Giusto?
-
@sami91a ok, avendola piazzata oggi allora sì, ti basta piazzare altre 4 scommesse da 2€
ps. sempre rispettando la quota minima di 2.00
-
@Anonymous Ciao, purtroppo è più forte di me...
Parlo della benvenuto fase 2 per ottenere i 2750 punti settimanali.
Per una contropuntata ho già scommesso 14 euro a quota superiore a 2.
Dovrei in teoria scommettere altre 4 partite per avere le 5 partite settimanali giocate e nello stesso momento dovrei raggiungere 11 euro a quota min 2, è corretto?Le domande sono:
- Posso rigiocare la stessa partita contropuntata per la promo skybet cambiando i valori?
Se non ho capito male basterebbe farne altre tre da 2 euro (raggiungerei le 4 scommesse per un totale di 20 euro e poi la quinta dovrei farla da 5).
Cosa dici?
Potrei anche attendere venerdi per le ultime 4 per integrarle con la solita ipotetica promo weekend ma non vorrei dimenticarmene.Se puoi rispondere a tutto grazie.
-
@AleRoby84 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Dovrei in teoria scommettere altre 4 partite per avere le 5 partite settimanali giocate e nello stesso momento dovrei raggiungere 11 euro a quota min 2, è corretto?
Sì, è corretto
Le domande sono:
- Posso rigiocare la stessa partita contropuntata per la promo skybet cambiando i valori?
Sì, puoi giocare tranquillamente di nuovo sullo stesso esito della scommessa già piazzata
Se non ho capito male basterebbe farne altre tre da 2 euro (raggiungerei le 4 scommesse per un totale di 20 euro e poi la quinta dovrei farla da 5).
Cosa dici?
Potrei anche attendere venerdi per le ultime 4 per integrarle con la solita ipotetica promo weekend ma non vorrei dimenticarmene.Su quell'esito piazza 4 scommesse e scegli tu gli importi, devi semplicemente scommettere ora in totale altri 11€ (quindi puoi farne 3 da 2€ e 1 da 5€)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@AleRoby84 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Dovrei in teoria scommettere altre 4 partite per avere le 5 partite settimanali giocate e nello stesso momento dovrei raggiungere 11 euro a quota min 2, è corretto?
Sì, è corretto
Le domande sono:
Sì, puoi giocare tranquillamente di nuovo sullo stesso esito della scommessa già piazzata
Cosa dici?
Potrei anche attendere venerdi per le ultime 4 per integrarle con la solita ipotetica promo weekend ma non vorrei dimenticarmene.Su quell'esito piazza 4 scommesse e scegli tu gli importi, devi semplicemente scommettere ora in totale altri 11€ (quindi puoi farne 3 da 2€ e 1 da 5€)
perfetto, ultima domanda, ma la prima da 14 euro non devo bancarla giusto? era una contropuntata di skybet.
-
@AleRoby84 non devi bancarla
-
Ho fatto il primo passaggio di sisal, ora sono alla fase 2. Ho piazzato le mie 5 scommesse, e oggi lunedi, ancora non ho ricevuto i punti. E' normale?
-
@neo_orama li accreditano il mercoledì/giovedì di ogni settimana, quindi occorre attendere
-
Per errore ho scommesso 4 singole da 5 euro e 2 singole da 3 euro per un totale di 26 euro va bene lo stesso per ricevere i sisal?
-
ciao dovevo effettuare una bancata su betfeir : banca 5,08 a quota 3,20 (rischio 11,18) pero'si sono abbinati solo 3,37 il resto erano da abbinare. Allora sono andato sulla scommessa non abbinata e ho fatto cash out.
Se vado in betfeir nelle scommesse aperte mi esce 2 volte la partita :
![0_1575929569559_20191209_230700 (1).jpg](Caricamento 100%)
al primo rigo mi da abbinata la scommessa non abbinata a cui avevo fatto cash out e dice : puntata 3,31, responsabilita' zero -----profitto 7,45
Ma che vuol dire responsabilita' 0 ? -
@Maria25 si va bene lo stesso, l'importante è che la quota fosse almeno 2
-
@Control-C non si vede lo screen, comunque facendo cash out hai annullato la scommesse abbinata, e quindi ora sei scoperto. devi ribancare la tua scommessa usando le quote disponibili. per eliminare la parte non abbinata avresti dovuto cliccare su "annulla le scommesse non abbinate"
-
@kino pero' la seconda scommessa non abbinata dopo il cash out mela da abbinata ma con profitto 7,45 e responsabilita zero, come faccio ad uppare foto jpg mi da errore dopoil caricamento
-
questo e' il link dello screen https://ibb.co/68KbvJN
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet