Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
gono per il giorno in cui le pi
ma non era per eventi che si completavano entro domenica???
quindi settimana prox dovrò rigiocarne 5 e questa settimana avrei potuto evitare la 6a scommessa? -
@claudio_ sì esatto, non era necessario fare la scommessa ulteriore. Non serve che gli eventi terminino entro domenica, basta puntarli entro tale giorno.
-
ok thanks, relativamente all'accredito dei point... anche a voi non sono ancora arrivati?
-
@claudio_ non so dirti in prima persona non partecipando più a questa offerta, ma solitamente arrivano entro la serata di giovedì
-
@Davide Allora la scommessa del 10 dicembre fatta col bonus aveva una quota di 2.60.Ora io stamattina avevo iniziato la fase 2 e fatto gia 2 scommesse da 5 euro l'una....ora come proseguo?!
-
@beppegrullo2019 basta che fai altre 2 scommesse da 2€ a quota minima di 2.00
-
@Davide Ok perfetto.Per le prossime settimane invece devo fare 5 scommesse da 5€?O devo fare dei conti?O posso farle anche da meno di 5€?
-
@beppegrullo2019 puoi farle da meno singolarmente, ma devono essere almeno 5 scommesse, per un totale complessivo di almeno 25€
-
Durante la fase 2 potrei prelevare tranquillamente giusto ? non inciderà sulla promozione ?
-
@Fridzon7 si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Avete ricevuto i 2750 punti Sisal di questa settimana?
-
@Sairusam no per ora niente
-
@janiskelly di solito quando sono in ritardo alla sezione punti ricevuti si vedono accreditati anche se non figurano nel saldo, ma questa volta niente..
-
Anche per me ad ora ancora nulla. Giovedì scorso alle 10 del mattino erano già arrivati
-
@Sairusam a me non compaiono nel totale, ma guardando nella sezione “sisal points ricevuti” ci sono...come dice sairusam il totale dovrebbe aggiornarsi un po’ dopo
-
è vero, ci sono, ma finché non si aggiorna il totale non sono spendibili e quindi niente 5 euro
-
mi accodo, io in "I tuoi punti" vedo: "PROMO BET 225 MNT69 - 2750 Sisal Points", e anche in "Sisal Points Ricevuti" vedo gli stessi punti, ma non mi fa convertire in bonus: devo aspettare ancora?
-
@planetcappe @zoofilo91 @iniuria86 a volte su sisal succede, quando accade vengono dati la settimana successiva insieme a quelli di quella settimana
-
@Chomp96 scrivo per chi sta avendo problemi la mia esperienza: oggi mi hanno accreditato i punti e ho preso il bonus 5€, andando su "I tuoi ordini" ho visto il bonus con "Status caricato", ma ancora non riuscivo a usarlo. Dopo pochi minuti è comparso ne "I miei bonus" e sono disponibili come saldo bonus per le scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet