Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@sami91a sì
-
Avendo fatto la prima fase della benvenuto nel fine settimana, non ho potuto fare la prima settimana della fase 2.
Ora sono quindi alla seconda settimana della fase 2, ho caricato 25€ ed ho fatto 5 schedine da 5€ separate, tutte uguali, su una quota di 2.10. Il bonus lo riceverò quindi tra mercoledì 22 e giovedì 23 giusto? -
@cctp71 esattamente
-
@Anonymous ciò che non capisco è: il guadagno da dove viene fuori? ed inoltre, mettendo 4 scommesse di tasca mia con i 20 euro che carico ad inizio settimana + facendo l'ultima scommessa con i 5 euro bonus ricevuti il mercoledi per la settimana precedente, sblocco il bonus della settimana successiva poi? cioè i 5 euro bonus devo metterli in BR ed è comunque qualificante?
-
@Mary0798 il guadagno lo ottieni per l'incasso maturato dalla giocata bonus è maggiore delle perdite ottenute scommettendo i tuoi 20€ (se inserisci la scommessa nel profit tracker ti è più chiara la situazione).
Il bonus è valido per qualificarsi per cui le 5 scommesse piazzate ti consentono di ricevere i sisal points la prossima settimana
-
mi sono registrato da app android e piazzero' sempre da app, ci sono problemi ai fini del bonus? non usero' mai un pa/mac ma solo smartphone
-
@dodyninjabet no, se hai selezionato correttamente il bonus di benvenuto in fase di iscrizione non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie della info...:)
-
Salve, una volta iscritto al sito mi è impossibile caricare i documenti per la convalida. Sia da telefono che da pc non riesce a caricare i file correttamente.
-
@Sonofabio prova ad inviarli direttamente via email a [email protected]
-
@Sonofabio ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Salve, una volta iscritto al sito mi è impossibile caricare i documenti per la convalida. Sia da telefono che da pc non riesce a caricare i file correttamente.
Perché non riesci a caricarli? Che messaggio di errore compare?
-
Sapete se è possibile fermarsi solo alla prima fase della guida ( Cioè al primo bonus) e poterlo prelevare ?
Grazie -
@albe1628 sì certo, volendo puoi fermarti e prelevare in qualsiasi momento, la fase 2 non è obbligatoria
-
domanda idiota...nella fase 2 non viene erogato un bonus in soldi ma in credito bonus cash:
"ll Bonus Cash è un bonus Scommesse non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal o tramite sms e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Scommesse Sportive online e nel Punto Vendita. "
quindi una volta ritirato dovrò effettuare un'ennesima abbinata punta/banca per poterli finalmente incassare a tutti gli effetti? -
@passoborgo ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
domanda idiota...nella fase 2 non viene erogato un bonus in soldi ma in credito bonus cash:
"ll Bonus Cash è un bonus Scommesse non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal o tramite sms e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Scommesse Sportive online e nel Punto Vendita. "
quindi una volta ritirato dovrò effettuare un'ennesima abbinata punta/banca per poterli finalmente incassare a tutti gli effetti?Esatto, punti e banchi per convertirlo in soldi reali
-
@Davide una domanda.
Ho questa situazione su Sisal, e devo piazzare la scommessa con bonus di 25€ .
Procedo normalmente o prelevo i 15.87 ( che in verità volevo lasciare dentro ) e poi piazzo la scommessa ? -
@albe1628 non è necessario prelevare, quando scommetterai verrà preso per primo il saldo bonus
-
@Chomp96 Ho fatto un errore madornale...
Ho scommesso i 25€ su Sisal ma ho bancato per 100€
HEELP -
@albe1628 segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per annullare la bancata in eccesso
-
@Chomp96 Ma va bene anche se sono in modalità BR ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet