Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cambobet si, se le prende tutte quasi sempre, e sono lavorative, quindi partono da lunedì (ieri)
-
@Davide grazie mille attendo allora
-
come faccio a verificare che il bonus benvenuto Sisal sia stato attivato correttamente?
-
@tombon01 non ce modo per verificarlo se non l'averlo selezionato in fase di iscrizione, in ogni caso se hai seguito la guida non avrai problemi
-
@Manu_00 ciao come ai fatto a convertire i 5 €dal gioco carte in bonus scommesse?
-
@nicola-vurro Non l ho mai fatto , ho solo consigliato di contattare L assistenza ad un utente che aveva sbagliato L acquisto , e prima di acquistare i prossimi bonus di andare nella sezione bonus scommesse
-
Buonasera a tutti. sto cercando di ricaricare i 100 euro ma mi annulla la transazione. è l'unico bookmaker che non mi permette di effettuarla. avete idea sul perchè?
-
@bebe9515 molto strano, che metodo di pagamento stai utilizzando?
-
@Chomp96 paypal
-
@bebe9515 ok, hai una carta collegata al conto paypal?
-
@Chomp96 sisi ho una carta di debito collegata
-
@bebe9515 ok, prova allora ad attendere la verifica dei documenti, a volte il deposito con paypal da problemi e dopo la verifica dei documenti il problema si risolve
-
ho già inviato i documenti, sai dirmi dove posso verificare se sono stati accettati?
-
@bebe9515 dovrebbe arrivarti una mail appena ti verranno validati, dovranno comunque passare un paio di giorni da quando li hai inviati
-
ok allora a breve dovrebbero mandarmi la convalida. grazie mille.
-
@Davide una domanda
mi sono registrata e ricordo di aver inserito il bonus (ho fatto copia incolla)
ho contattato l'assistenza e a loro non risulta
c'è qualcosa che posso fare o è perso? -
@Davide niente, ho chiesto non posso fare niente
è perso
quindi non mi resta che proseguire con la fare 2
devo piazzare 5 scommess? perchè dice schedine? c'è differenza? -
@mdelia purtroppo se a loro non risulta che tu abbia inserito il codice, non si può fare nulla senza il codice non riceverai il bonus ne della fase 1 ne della fase 2
-
@Davide a questo punto rinuncio e mi disiscrivo
-
un domanda,ho effettuato l'ordine dei 5 euro di bonus con i sisal points e mi dice "caricato" ma non lo vedo da nessuna parte..qualcuno può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet