Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Ok grazie
-
Dove trovo il bonus della fase 2, ovvero i 2750 punti, quando mi vengono accreditati?
-
@bizzarro i sisal points li vedi nel programma fedeltà: https://www.sisal.it/programma-fedelta
Poi per convertirli in bonus devi seguire le indicazioni della guida. Il bonus apparirà poi nel saldo bonus del conto
-
Le scommesse da 2 Euro della prima settimana posso farle anche prima della fine della scommessa da 100 ?
-
@ZakBoum certo
-
Le scommesse posso farle anche da più di 2 Euro giusto ? L'importo dovrebbe essere indifferente
-
@ZakBoum l'importo è indifferente, l'importante è aver piazzato un totale di almeno 25€ e aver giocato 5 scommesse durante la settimana
-
Buonasera, ma la prima scommessa c’è un tempo limite per piazzarla e ricevere il bonus di 25€?
Grazie,
-
@mr-gabriele94 dev'essere piazzata entro 15 giorni dalla registrazione
-
ho appena ricevuto il bonus di 25 euro. E possibile utilizzarlo per effettuare le 5 scommesse da 5 euro della 2 settimana
-
ragazzi come faccio ad avere una perdita qualificante il più basso possibile?
-
@massimo122 sì certo, su sisal potrai sempre usare qualsiasi bonus sport ricevuto per piazzare altre qualificanti o partecipare ad altre offerte, proprio come se fossero soldi reali
-
@iCalle per avere la perdita qualificante più bassa possibile devi scommettere sui rating più alti che trovi, prova a fare un confronto sempre sia sull'oddsmatcher che sul dutcher.
-
Se ho piazzato due delle cinque qualificanti con lo stesso pronostico, va bene o devono essere diverse?
-
@KroMaster va bene lo stesso, puoi farle volendo anche tutte e 5 perfettamente uguali
-
Ragazzi scusate vedo che ho ricevuto i sisal point, ma ne sono solo 500?
Com'è possibile?
21/01/2020 Promo Registrati 500Sono loro, o devo aspettarne altri?
-
@bizzarro devono ancora accreditarti i sisal points relativi alla fase 2 della benvenuto
-
Si posso puntare tutte e 5 le schedine sulla stessa scommessa dello stesso evento?
-
@Alexbesh per la seconda fase del bonus di benvenuto?certo che si
-
Ma la qualificante entro quanto può concludersi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet