Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Sairusam Fino a giovedì sera è normale
-
Allora non sono l'unico a cui non sono ancora arrivati..e sono alla seconda settimana della fare 2
-
@Ohste8 ti sono arrivati, perchè sto riscontrando il vostro stesso problema
-
@dakun ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Ohste8 ti sono arrivati, perchè sto riscontrando il vostro stesso problema
Ancora nulla......pensavo di aver sbagliato qualcosa ma se non sono l'unico allora il problema è di sisal
-
Ancora nada signori
-
@dakun Ragazzi, a volte tardano qualche giorno ma poi arrivano sempre, tranquilli...
-
Buonasera sul mio account Sisal risulta che io abbia 0 Sisal points ma ne dovrei avere all'incirca 10000, come i devo comportare?
-
@Brazz A volte spariscono ma poi ritornano, non preoccuparti...
-
Ancora niente punti sisal. Credevo di aver sbagliato qualcosa invece vedo che è un problema del book
-
Ragazzi anche io ad ora non ho ancora ricevuto i 2750 punti della settimana, e sono alla seconda settimana della fase 2. Se non sbaglio si deve scommettere 25 euro (4 schedine da 5 + una bonus da 5) entro le 23.59 di domenica, e non importa che le partite finiscano dopo giusto?
Come comportarsi se il bonus tarda ad arrivare? -
A me sono arrivati oggi i 2750 punti Sisal..controllate e dovreste vederli
-
@Mary0798 se tarda ad arrivare dovrai fare le 5 scommesse con 25€ reali (quindi non 20 reali+5 bonus) per ricevere i punti anche la prossima settimana.
Edit: ricorda la quota minima di 2.00
Consiglio di attendere il tardo pomeriggio di oggi prima di scommettere, perché al venerdì (o raramente al sabato) inviano delle offerte esclusive, che possono essere combinate con la promo di benvenuto.
Se dovesse arrivarti e facessi così, non avresti la perdita dalle qualificanti (dalle 5 scommesse) ma anzi avresti un guadagno.
Se ti arriva segui il thread che verrà creato e domanda li se non ti è chiaro come funziona l’esclusiva -
@Mary0798 tutto giusto per quanto riguarda il procedimento per ricevere il bonus da 2750 sisal points(assicurati che tutte le scommesse effettuate fossero a quota di almeno 2...si,basta piazzarle nella tempistica che scrivi tu e possono finire anche dopo le partite.Ecco io in questo caso lunedi contatterei il servizio clienti
-
@zoofilo91 i bonus sono sempre stati qualificanti per ricevere i sisal points della benvenuto..non è che deve per forza scommettere con credito reale.
-
@cartineoro sì certo, ma la mia prima parte era riferita a questa sua frase “ Come comportarsi se il bonus tarda ad arrivare?”
Se tarda ad arrivare, uno scommette comunque con saldo reale, e poi quando arrivano i sisal points li usa per le successive scommesse. -
Ricevuti i punti.
Nella sezione scommesse visualizzo 2 bonus:
'1.100 punti da VIP Promessa' e '2.750 punti da VIP Promessa', devo cliccare "vai" su entrambi? -
Devi andare su quelli da 2.750 punti in modo da convertirli in 5€ di bonus scommesse. Attenzione a cliccare su bonus da usare online e non bonus da usare in ricevitoria
-
@Theprince8181 e l'altro lo devo ingorare?
-
Si, ti conviene convertire 5€ in bonus scommesse ogni volta che raggiungi i 2.750 punti
-
L'altro crescerà? O è perso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet