Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ma i sisal points/5 euro bonus settimanali della fase 2 hanno scadenza?
-
@ugomatched non hanno scadenza i sisal points, ovvero durerebbero 1 anno (fino a fine 2020), ma è da 4 anni che vengono rinnovati ogni volta
-
@Davide ok graziee
-
Buongiorno, un informazione se i sisal point hanno una durata di 1anno non converrebbe accumularli per poi scambiarli con un bonus piu' alto invece che ritirare ogni settimana 5€?
-
@sanfo1992 quei bonus più alti non sono accessibili da tutti, in quanto per sbloccarli sarà necessario avere un certo livello VIP
-
devo effettuare le 5 scommesse da 5 euro della 2 settimana e ho ricevuto la seguente promo:
L'iniziativa è valida dal 31/01/2020 al 02/02/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TUTTI I GIOCHI PER TE!' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 7 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/01/2020 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazionele due promo posso coesistere insieme. Grazie
-
@massimo122 attiva la card, dopodiché trova una scommessa dall'oddsmatcher in RF 34/10 con RF alto (almeno 35%). A quel punto vai su Sisal e, nell'esito indicato dall'oddsmatcher, piazzi 5 scommesse, scegliendo tu gli importi, per un totale di 34€
Infine banchi su betfair la cifra indicata.
In questo modo avrai sfruttato due promozioni con una scommessa
ps. non dovrai giocare a casinò, lotto o altri prodotti durante il periodo promozionale, altrimenti sballi la posizione netta
-
Grazie sei stato utilissimo
-
Buonasera, vedo che tutti parlate di Sisal Point, cosa bisognerebbe fare con i sisal point? come si ottengono?
Io ho fatto la scommessa da 100 euro a quota 2.60 (persa) ma non mi hanno ancora accreditato i 25 €
-
@Fede31 i sisal points riguardando la fase 2 (all'interno della guida, scorrendo verso il basso troverai la spiegazione per la fase 2)
I primi 25€ ti vengono accreditati in circa 72h dal termine della scommessa
-
È possibile fare 5 scommesse identiche
-
@massimo122 si, è possibile farlo senza problemi
-
Buongiorno, avrei due domande riguardo la Fase 2:
- è possibile piazzare le 5 scommesse settimanali tutte identiche e nello stesso momento? O è necessario farle in giorni diversi?
- durante le 40 settimane c'è la possibilità di ritirare i soldi?
-
- puoi farle tutte identiche e nello stesso momento
2)certo, puoi in qualsiasi momento prelevare
- puoi farle tutte identiche e nello stesso momento
-
Buongiorno, volevo un chiarimento sulla questione temporale di fase 1 e 2 perchè sono ahimè duro di comprendonio:
-
se mi iscrivo domani, piazzo subito la qualificante da 100€ per il bonus di 25€ più altre 4 da 2€ (sempre a quota 2+), è corretto dire che ho completato metà fase 1 e la prima settimana della 2? Posso fregarmene del fatto che maturerò il bonus di 25€ nella seconda settimana considerando i tempi di validazione?
-
inoltre, se è vero che i 5€ di bonus fase 2 vengono erogati nella settimana successiva a quella dove ho piazzato le 5 qualificanti per un totale di 25€, posso dire che l'ultimo bonus che mi erogheranno se ho rispettato i termini, sarà nella 41esima settimana di iscrizione?
Ci vedete controindicazioni nel cominciare in questo w-e invece che da lunedì, se le premesse fossero queste?
-
-
- sì, esattamente
- sì, verrà erogato nella 41esima settimana
Se ti registri ora e piazzi sia la giocata da 100 e che le altre 4 da 2€ entro domenica allora non ci sono controindicazioni
-
ragazzi ciao, una domanda al volo. La settimana scorsa ho fatto le 5 scommesse settimanali interamente usando saldo bonus. Non dovrebbero essere valide per i 5 euro di bonus settimanali? chiedo perché ad oggi non mi hanno ancora attribuito i relativi punti sisal
-
@paro si sono state valide, sembra sia un problema generale, a volte accade, di solito quando succede vengono accreditati la settimana seguente
-
@Chomp96 ok quindi basta fare la solita procedura e la prossima settimana in teoria potrei riscattare 10 euro di bonus?
-
@paro esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet