Su quali book evitare di fare sure
-
In sti giorni sto iniziando ad approcciarmi al mondo delle sure, volevo sapere quali sono i criteri che vi spingono a puntare o a evitare di giocare una surebet.
E se per caso ci sono dei book in cui evitare assolutamente -
Ci sono book che offrono molte ricorrenti e sarebbe un peccato farsi limitare, oppure book sacrificabili ma con la limitazione facile. Ad esempio Betfair/Wh/Unibet offrono un sacco di ricorrenti, mentre gioco digitale/bwin/Skybet hanno la limitazione facile.. In linea di massima ti consiglio di fare sure solo su book che non hanno molte offerte o comunque se hai bisogno di coprirti con un book importante, cerca di farlo quando la quota sbilanciata che crea la sure è sull'altro book
-
Fai sure su Sisal e un pochino amche su Eurobet.
BEtfair anche che nn le fai ti limiterà, quindi goditelo finche puoi
Lo zio willy dipende da che tasti tocchi, evita sure.
Unibet e CO puoi provare e provare ma dopo un po ti manda la puntata in accettazione e ti diventerà difficile giocare .
Bwin e GD fagli vedere i sorci veri, almeno per quelle 2/3 scommesse che ti permetteranno di fare (dopo limitano forte).
Se hai snai, mazzola anche quella.
Spero di esserti stato d'aiuto -
-
Book da evitare come peste:
Skybet, Sportyes e Planetwin365
Il primo ti limita le promo e le maggiorate, considerando che è buona solo per quella, è un peccato; il secondo è semplicemente infame, ti butta giù le quote solo quando ci scommetti, quindi il 90% delle sue sure sono farlocche; il terzo ti mette tutto in accettazione, pure €2 sulla finale della Serie A. -
Book rognosi:
Betfair, Bet365, Betstars, Bwin (se proprio siamo di buon umore), Williamhill, Marathonbet,..
Se non si ha un'ottima profilazione, ogni surebet sul lungo periodo si tramuterà in limitazione assicurata, considerando poi che hanno promo generose e/o quote competitive, è meglio tenerseli buoni. -
Book accettazione:
Unibet, 888sport, Leovegas, Netbet/Betrally, Snai, Betclic (solo se vinci abbestia, altrimenti ti puoi anche giocare la casa, vale pure per Snai)..
Buona per sure piccole, i loro limiti si aggirano sui €10-€20, importi maggiori vengono mandati subito ai quotisti e 7/10 non l'accettano. -
Book delle sure
Sisal, Better e Eurobet (forse)
Su questi tre ci puoi giocare cani e porci con qualsiasi importo: ITF thailandese, calcio boliviano serie F, rugby del guatemala,... hanno quote molto basse compensati da un sistema di aggiornamento cinesato che aggiorna tutto in ritardo, per cui si trova buone sure ogni tanto. -
Book delle sure ma con limiti puntata
Domusbet, Chancebet, Sportpesa,.. e tutti i book con lo stesso fornitore template
Questi siti hanno un limiti puntata di €100/€300, in compenso lo stesso dei tre sopra: ci si gioca cani e porci a non finire. -
Book inutile:
Giocodigitale
Dopo un paio di sure, limita tutto a €2: quote non competitive, maggiorate farlocche e promo calcio dati con il contagocce (di cui 9/10 non sfruttabile), la fanno diventare un book inutile, quindi decidi tu come gestirtela se becchi una buona sure.
Giusto per completezza: ahh, ma allora le surebet sono sicure se gioco prevalentemente su Sisal/Better?
Te piasaria!
Ti te ghe da fare multiple e antigubbing se voto stare a gala, putin
-
-
@yiyang concordo sostanzialmente con ciò che dici
aggiungo che con eurobet conviene non esagerare; se rifiutano una puntata lasciate le bocce ferme per un po'. -
Grazie mille a tutti, in sti giorni ho fatto qualche sure su gioco digitale visto che dovevo ripulire circa 400 euro, solo che sulle partite che ci sono ora ho dei limiti di vincita molto bassi(25;50 euro) ; qualche sure su sisal e poi ne ho osata una su betfair
Spero di non fare porcate in sti giorni facendomi venire la voglia di sfruttare tutte le sure che mi capitino a tiro, ma cercare di capire quando e come sfruttarle al meglio -
@yiyang metto il like solo per il nazionalismo veneto in fondo
-
@Davide penso sia utile da aggiungere alle guide sulle sure, che dici?
-
@davide bella regione e bel dialetto,lo dico da siciliano
-
@rating100x100 visto i pochi book dove conviene fare sure se volessi cercare le sure solo su sisal o al massimo better come faccio? perchè molti dei servizi che ci sono su internet riguardano tutti siti non italiani..
-
@alemig nn ho capito, di che siti parli?
-
@rating100x100 tutti quelli che vengono consigliati nella discussione surebet e sono siti hanno surebet solo che riguardano siti stranieri e non sono utilizzabili quindi mi chiedevo come faccio? perchè vedendo il volume dei guadagni un modo ci sarà
-
@alemig
il pbl è che parlando con tt ti dicono che se le vedono a mano e cmq se ci pensi devi controllare solo sisal e eurobewt.... nn mi sembra tanto difficile, no? -
@rating100x100 io ho guardato anche su oddmatcher e dutcher ma quasi raramente ci sono quindi dovrei star lì a guardare partita per partita.. ma secondo me c'è un metodo più rapido..
-
@alemig io qui sul blog nn credo che posso indicare link esterni, cmq chi cerca trova
-
@rating100x100 poi volevo sapere se le sure si fanno principalmente in live o si guardano le prematch?
-
Su tutti
-
@yiyang ma non eri torinese?
-
@ajnin vivo a Torino, ma non ci sono cresciuto
-
ho una domanda, ma se si cerca manualmente si possono trovare più sure rispetto che guardare dal dutcher?
quello che mi chiedo è se nel dutcher sono presenti praticamente tutte le quote che generano sure o se ne perde molte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet