Su quali book evitare di fare sure
-
@alemig si beh diciamo che la partita la guardo perchè mi piace e vedo pure come vanno le quote.
In live devi cmq starci su diciamo -
@rating100x100 quindi ne scegli una in particolare più o meno?
-
@mandorla
Dai su a volte capitano... rarissime eh però stamattina una c'era
Più che altro per rendere prelevabili i fondi senza perdita, non ci sono vere sure da cui puoi trarre guadagno -
FK Atlantas vs Lietava Jonava
1x - BEt365 - 2
2 i- intralot - 2.05Che ho vinto??
-
@rating100x100 mi inserisco per chiederti un'info: qualche giorno fa ho puntato live sul tennis su eurobet però la quota mostrata sul sito non era quella reale: una volta puntato mi è comparso il messaggio che la quota era cambiata (e molto più bassa di quella mostrata!) e questo è successo per 2-3 volte di seguito anche refreshando la pagina. E' una cosa che succede spesso o è stato un caso? Grazie!
-
@nio capita spesso anche a me amico mio e in live x esperienza io punto sempre prima su europea proprio per questo motivo . Poi certo dipende dal sito dove contropuntare.
Cmq hai fatto bene a chiedere informazioni, fra di noi ci si aiuta. Spero di esserti stato d'aiuto -
@rating100x100 Grazie 10000 (100x100, battutaccia lo so )!! Eh, purtroppo non lo sapevo ed una volta mi sono un po' "scottato" e per questo motivo volevo sapere appunto che se è una cosa che capita spesso come dici, non ci perdo neanche tempo a controllare le quote su eurobet se poi non si rivelano reali...
-
@rating100x100 ha detto in Su quali book evitare di fare sure:
FK Atlantas vs Lietava Jonava
1x - BEt365 - 2
2 i- intralot - 2.05Che ho vinto??
HAHAAHAH Incredibile!!!
-
@rating100x100 per il prematch sul calcio invece che mercati guardi? e quali book usi principalmente?
-
marathon lo sfondo proprio a picconate e bet365 con moderazione senno addio promo.
Sisal e Eurobet come se nn ci fosse un domani -
@rating100x100 come mercati quali mi conviene guardare per il calcio? e su che tipologia di campionati mi conviene guardare?
-
Doppia chance
Under/Over
Segna squadra sfavorita si/NOquesti qui ti fanno camminare e cmq ci sono io che do sure se occorre
-
@rating100x100 si infatti ti ringrazio sia per i consigli che per le sure ma voglio cercare di trovarle da solo perchè come accade sempre appena le si cerca le quote son già crollate ahhaha
-
@rating100x100 ma gli under over non dovrebbero essere già presenti nel dutcher?
-
@chopin io credo che il dutcher sia come dire "in ritardo" e quindi te le perdi
-
@rating100x100 invece vedi problemi a puntare importi improbabili? Spesso per fare le sure in un book viene un importo rotondo ma nell'altro per forza di cose viene non preciso (invento: 193€, 57€, ecc.). Non sono importi sospetti?
-
@nio sinceramente no. Sospetto è se tu nn sai neanche dove sta il kenya e ti ci giochi la casa, questo è sospetto
-
@rating100x100 ha detto in Su quali book evitare di fare sure:
qui sul blog nn credo che posso indicare link esterni, cmq chi cerca trova
dunque ci sono dei siti dove puoi trovare sure più facilmente ?
-
@lau-albu i siti dei book
-
@rating100x100 ah , ma come fai a trovare le sure più facilmente ? se non mettendosi manualmente e calcolare? c'è qualche possibilità che velocizzi il processo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet