Su quali book evitare di fare sure
-
@jamba le perdi praticamente tutte
L'odd e il dutcher prendono per ovvi motivi solo le scommesse principali che sono anche quelle piu liquide e delicate e Seguite.
Quindi non solo ne perdi tante ma giocare una sure dai matcher e' pericoloso
-
@bet-luca immaginavo infatti, quali sono i mercati dove è più probabile trovare sure? sempre che ci siano
-
Non ci sono regole esatte.
Tutti quelli dove c'e' poca informazione ed il book e' costretto a stimare o addirittura usare Valori standard
Partite minori
Cartellini
Scommesse straneChiaramente se ci metti sopra 500 se ne accorgono.
Poi ci sono differenze tra I vari sistemi di aggiornamento che offrono spazi di arbitraggio
Non e' una scienza esatta e va gestita con prudenza o le limitazioni fioccano
Francamente mi stupisce come la gente si tuffi sugli arbitraggi senza criterio.
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca e queste partite vanno cercate a mano o c'è qualche sito che magari almeno ti indica le partite? per esempio metti che tra sabato e domenica ci sono un'infinità di partite dove è che si va a guardare per prima?
-
Se le trovi su un Sito no cost
Non le fare
Ti marchiano in tempo zero insieme a tutto lo stormo che ci si lancia
-
@bet-luca quindi se volessi cercarle per conto mio come la scelgo la partita dove quasi sicuramente trovo una sure?
-
@alemig non ho risposte ognuno ha I suoi metodi.
Personalmente tranne alcune cose non faccio tantissimi arbitraggi, a meno di non mascherarli bene possono costar molto cari.
Io ci ho perso Betfair dopo una mesata epica sul tennis ed ho imparato in fretta la lezione, il guadagno veloce costa sul lungo termine.
Comincia a leggerti il thread Sui rigori e quello sulle maggiorate
-
Dopo aver giocato una partita , in generale, come si fa per vedere se è stata accettata o è andata in accettazione?
-
@nelloronni dipende da che book ti riferisci, comunque guarda nello storico scommesse, se la scommessa è stata piazzata e ti hanno detratto i soldi stai sereno
-
@nelloronni DEVE esserci il codice aams
-
pinterbet( maledetti f.d.p.) mi ha limitato su tutto come dovrei procedere per riavere i miei soldi chiudere il conto ?
-
-
@davide eh magari lo potessi fare se no non ero qui a fare la domanda
-
@marco96ninja allora non ti resta che chiudere il conto
-
@davide per fortuna ho 20 euro adesso devo aspettare 180 gg per rivedere i soldi come funziona? incredibile faccio la promo deposita 80 ricevi 20 e per rigraziarmi mi limitano su tutto mai vista una cosa del genere
-
@marco96ninja in che senso 180 giorni? Se chiudi il conto te lo restituiscono molto prima. I 180 giorni sono riferiti a quando ti bloccano completamente il conto, ma allora non parliamo più di “limitazioni” ma proprio di conto bloccato.
-
@davide no scusa io sono limitato
-
Ma Eurobet non zera quel book che ghe dava de limitassioni a manego?
(Scusate se ci slno errori, ho solo un A1/A2 di veneto)Traduzione: ma Eurobet non era il book assai avvezzo alle limitazioni? O vale solo per il bonus benvenuto?
-
@panzerotto ma... secondo me sono sempre state solo leggende. È un ottimo book. Probabilmente nella top 5 per noi ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet