BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]
-
Presente sulla home del sito. Valida da oggi
La promozione è valida Dalle 00:01 (CEST) di venerdì 10 agosto alle 12:00 (CEST) di sabato 18 agosto 2018. (Periodo Promozionale).
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
La promozione è valida soltanto per gli utenti registrati sul portale bwin.it.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.
Come funziona("utente ammesso")
Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà piazzare una scommessa valida (come definito sotto) durante il periodo promozionale;
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere registrato in Italia su bwin.it;
giocare con denaro reale;
essersi registrato alla promozione tramite la sezione del proprio conto Le mie Promozioni. Solo scommesse piazzate dopo essersi registrati conteranno ai fini promozionali.
(una ''scommessa valida")Una scommessa valida é una scommessa che soddisfa i seguenti requisiti:
é una scomessa singola;
deve essere una scommessa piazzata solo ed esclusivamente su una delle tipologie presenti nella sezione Serie A 2018/2019 - Chi sarà capocannoniere? e dovrá essere effettuata tra le 00:01 (CEST) di venerdì 10 agosto e le 12:00 (CEST) di sabato 18 agosto 2018;
la scommessa dovrá avere un importo minimo di 20€;
la scommessa puó essere piazzata da PC ,smartphone, tablet e bwin app;
le scommesse piazzate usando FreeBet non conteranno ai fini promozionali;
le scommesse cancellate non conteranno ai fini promozionali.
soltanto la prima scommessa valida piazzata su una delle tipologie presenti nella sezione Serie A 2018/2019 - Chi sarà capocannoniere? conterá ai fini promozionali;Se un utente ammesso piazza una scommessa valida per un valore di almeno 20€, allora ogni qual volta il calciatore selezionato come possibile capocannoniere marca un goal nelle partite di Serie A della stagione 2018/2019, l'utente si aggiudicherá:
una FreeBet del valore di 2€;
nel caso il giocatore selezionato dovesse marcare piú goal nella stessa partita allora verrá accreditata una FreeBet corrispondente al numero di goal segnati x 2€. (Per esempio: se il calciatore selezionato segna 3 volte nella stessa partita allora nel conto dell'utente verrá accreditata una FreeBet dal valore di 6€);
le FreeBet verranno accreditate 60 minuti dopo la fine della partita in cui ha segnato il giocatore selezionato.
in caso di problemi tecnici, la società si riserva 48 ore di tempo per l'accredito delle FreeBet dalla conclusione di tutte le gare della giornata di serie A.
FreeBet Termini e CondizioniLa FreeBet verrá accreditata nel conto del giocatore in accordo con i termini e le condizioni.
L' utente dovrá accettare la FreeBet accedendo al proprio conto.
La FreeBet sará visibile sopra la scheda scommesse.
La FreeBet potrá essere utilizzata durante un periodo di tempo limitato, corrispondente alle 48 ore successive all'accredito sul conto dell'utente.
Se un giocatore piazza una scommessa vincente utilizzando una FreeBet, soltanto le vincite nette derivanti dall'uso della FreeBet saranno accreditate sul conto del giocatore. Ulteriori informazioni sulle FreeBet le si puó trovare qui.
Se il giocatore ha piú FreeBet queste verranno attivate una dopo l'altra. -
@del92 speriamo che carichino il mercato prima della fine della promo su flag o bf
-
Sto facendo la benvenuto su bwin
Questa puntata da 20 euro influisce nel calcolo per il rollover del bonus e di conseguenza influisce anche nel calcolo della posizione netta??
-
@brick17
Già, poi c'era pure un'altra promo sulla vincente della serie A. Solo che la freebet viene data quando la tua squadra perde -
sfruttabile?
-
@ninjaraiden finchè non mettono il mercato della bancata o finchè un sito non permette di contropuntare i cannonieri purtroppo no, diventerebbe rischiosa
-
@rudiger1972 no perchè verrà refertata l'anno prossimo e, seguendo la guida, questa puntata viene di fatto "annullata" dalla formula spiegata nella guida
-
@ajnin grazie
-
Beh sicuramente è rischiosa ma più che rischiosa è noiosa, strada facendo il mercato per coprirsi appare e se non si è sbagliato completamente pronostico ci sta anche a quote buone, ma... giocare 2 euro di freebet alle quote di bwin, resa attesa 0,50 cent a freebet.
-
@visitorq i 50 centesimi di valore atteso da cosa li deduci? Sottraendo la perdita teorica del punta e banca futuro? Perchè da 2€ di freebet si ricavano senza problemi 1,20-1,40€ per freebet
-
@davide teoricamente come dici tu sono circa il 65/70% ma a una quota teorica buona. Ieri ho speso quella sulla seria A ad esempio, considerando che il chievo tutti lo quotano a 12 e bwin a 10 mi viene da dire che è un 70% meno 20% - Sinceramente le faccio tutte quelle di Bwin per movimentare il book ma quanto a resa le freebet di bwin sono pessime. Se poi spulciando incontri qualche quota ma non è semplicissimo
-
@visitorq a me basta aprire l'oddsmatcher e trovo sempre RF intorno al 70%. Poi se sono specifiche solo per determinate categorie/competizioni potresti aver ragione
-
beh io la farei, puntando un probabile capocannoniere, come ronaldo, higuain, icardi...
poi le quote usciranno e saranno sicuramente buone
-
Siamo certi che (almeno a settembre) uscirà il mercato "capocannoniere NO" sugli Exchange/altri books?
Mi rivolgo a chi era qui già un anno fa.. -
@ajnin sicuramente su betflag, ma non è detto che compaia subito o a metà campionato
-
@davide ci buttiamo con la puntata?
-
@ajnin sono tentato... e non dovrei cadere in tentazione...
-
@davide infatti, però mi sembra abbordabile...
-
@ajnin ha detto in BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]:
@davide infatti, però mi sembra abbordabile...
Io punto di sicuro.
Ronaldo, Higuain e Icardi mi mangio una ***** se non è vero fanno almeno 15 gol.
15 gol sono 15 freebet da 2 che possono essere convertite a 1.2 euro circa credo, quindi almeno 18 euro
-
@cobra-kai ma sì, e non sono nemmeno gli unici..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet