[scaduta] Pinterbet • PRECAMPIONATO deposita 80€ ricevi 20€
-
-
Mi ero registrato a Pinterbet ma senza inviare i documenti perché mi accorsi che la benvenuto era scaduta e adesso sono passati più di 30 giorni. Cosa mi conviene fare? Aspettare una nuova benvenuto o tentare nuovamente di registrarmi?
-
Scusate la domanda nabba, ma non avendo mai usato pinterbet,quindi se gioco la multipla mi prende prima il saldo bonus?
-
@ninja1994 Sì, se rispetti tutti i requisiti della multipla e quota minima prenderà prima il bonus
-
io invece non mi sono ancora registrato a pinterbet...sono un po' incerto sul da farsi. Mi registro per sfruttare questa promo o aspetto una futura benvenuto?
-
@eliagemi A prescindere da questo, i documenti vanno sempre inviati, non è che se non li invii non ti considerano registrato, semplicemente diventa complicato farti sbloccare l'account ora.
Non è impossibile che pubblicheranno una nuova benvenuto, tuttavia è probabile che comunque non potrai beneficarne se uscisse in futuro -
@lordcasco ha detto in [10 - 17 Agosto] Pinterbet • PRECAMPIONATO deposita 80€ ricevi 20€:
io invece non mi sono ancora registrato a pinterbet...sono un po' incerto sul da farsi. Mi registro per sfruttare questa promo o aspetto una futura benvenuto?
Stesso dubbio mio, fanno spesso offerte di benvenuto? In genere quanto ci si ricava? Grazie! (dal link delle benvenuto purtroppo quella di pinterbet non la vedo neanche tra le scadute)
-
@nio trovi i link delle vecchie promo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/40/bonus-benvenuto-scaduti
sul sito teniamo solo quelle parzialmente attive per chi le hai iniziate -
Esiste un video che spiega come fare le ricorrenti?
-
Sapete se la ricezione del bonus è immediata o nel giro di poco? Da lunedi non potrò starci molto dietro e vorrei concludere la tripla prima.
-
@gaspino72 No, non ci sono video al di fuori di quelli delle guide iniziali, ma tutte le guide delle ricorrenti sono precise e dettagliate. Ovviamente consigliamo di fare prima le offerte di benvenuto per la stessa tipologia di strategia usata dalle ricorrenti. Non è saggio buttarsi sulle ricorrenti senza mai aver fatto una benvenuto simile prima
-
@ayeye purtroppo non è indicata alcuna tempistica nei T&C, dobbiamo aspettare che inizino ad erogare i primi bonus per capire
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in [10 - 17 Agosto] Pinterbet • PRECAMPIONATO deposita 80€ ricevi 20€:
@gaspino72 No, non ci sono video al di fuori di quelli delle guide iniziali, ma tutte le guide delle ricorrenti sono precise e dettagliate. Ovviamente consigliamo di fare prima le offerte di benvenuto per la stessa tipologia di strategia usata dalle ricorrenti. Non è saggio buttarsi sulle ricorrenti senza mai aver fatto una benvenuto simile prima
Ok, allora terminerò prima tutte le offerte benvenuto. Grazie
-
sto usando sia il dutcher che l'oddsmatcher.
Per usare il calcolatore metto quota parziale e quota evento?
tipo alla seconda partita metto sul calcolatore il prodotto tra la prima e la seconda quota,giusto? -
@nikolatesla per le multiple consigliamo di usare solo l'oddsmatcher per trovare le partite, e mettere le quote nel multiplicatore.
-
@davide si infatti vorrei usare il dutcher solo sulla prima partita in modo da ottimizzare il rating
-
@nikolatesla puoi guardare questa guida, ma se non ti senti sicuro di quello che fai ti sconsigliamo di rischiare con i punta punta e non rischiare di fare danni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ -
@davide no sono sicuro del mio "metodo"(il multiplicatore lo detesto un po'), però una conferma è sempre gradita
-
@nikolatesla allora devi seguire la guida che ti ho linkato, non puoi inserire delle quote punta punta direttamente nel multiplicatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet