[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
@Anonymous piazzate il 9/08 pomeriggio, se vincesse avrei una posizione netta di 34+124=158 e se non sto sbagliando con l'oddsmatcher non è profittevole :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@theberry esatto, quindi devi sperare che la scommessa risulti perdente, così in quel caso potrai scommettere in RF 34/10
-
@Anonymous Grazie per la spiegazione, non mi era tutto ben chiaro disponibile come sempre
-
Dubbio. Visto che io devo ancora giocare la solita settimanale per il bonus dei 2€, mi conviene giocarla ed attendere il risultato poi da sommare lordo per calcolare il nuovo rf oppure non conviene giocarla (visto che questa promo potrebbe divenire non più profittevole) e fare direttamente solo con rf 34/10 ?
-
@superfixo fai la rf, solamente i 34 euro li dividi in 5 scommesse
-
avete trovato quote decenti? io mi sono attestato su rating 59%
Bisognerebbe avere la fortuna di beccare la combinazione più favorevole nel momento in cui si controlla l'odd.
ma le locuste sono troppe ... se magnano tutto! -
@fisher76 Ricarica e ricevi fino a 5.000 Sisal Points!
Dal 10 al 12 agosto
effettua una ricarica con il codice SPORT-5000
Ogni 10€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
Pensi sia sfruttabile?
-
-
@sweetlea Certo, semplice, ricarichi 50€ con quel codice, e ti becchi i punti !
-
@anonymous ho un dubbio, nel rimborso vengono erogati anche i centesimi? Ieri invece che 34 ho per sbaglio giocato 26 su sisal. Ho per fortuna vinto la bancata di 25, al momento sono sotto di 2,25 ma dovrei ricevere un rimborso si 7,80€ (oppure 7 se danno solo cifre intere). Posso fare qualcosa per migliorare la posizione o meglio lasciare così?
-
@chopin sì, erogano i bonus con i decimali
-
@anonymous ok perfetto, purtroppo mi mancano anche 3 giocate da fare per la 5x2 settimanale , pensi sia buono fare tre giocate a quota 1.01? Se contano le vincite nette, vincerei 6 centesimi che verranno tolti dal rimborso, sbaglio?
-
@chopin sì, ci sta
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Anche qui promo arrivata
Buon week end ninja -
@anonymous Ciao sono stato in chat di sisal per capire cosa dicevano delle partite refertate nel periodo promozionale e mi hanno detto che dovevano essere giocate e refertate in questo periodo per essere validanti nel conteggio delle perdite e me lo ha ripetuto pure due volte..da quello che dici tu non è proprio così..seguo alla lettera la tua tesi e avendo vinto una trentina di euro il 10 questa promo diventa per me non sfruttabile giusto?
-
@cartineoro la chat di sisal su queste promo si rivela molto spesso inutile e dopo moltissime guide identiche a questa abbiamo capito in che modo calcolano la posizione netta, ed è quella spiegata nella guida
se la tua posizione netta è +30 allora puoi sfruttarla, guadagni di meno ma dovresti comunque trovare RF positivi
-
@anonymous grazie mille siete preziosi
-
ho giocato (e perso) prima di aver aderito alla card sport.
Ora devo fare un'altra scommessa con (34 + quello che ho perso)/10? -
@jz4 dipende da quando hai piazzato la scommessa. Se prima o dopo il 10 agosto. Nelle istruzioni è riportato un chiaro schema che serve esattamente a spiegare la tua situazione, ci hai dato una occhiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet